Nessun problema con gli acquisti non UkPenso che ci siano costi di importazione e tempi di attesa in dogana, ordinando da uk?
Grazie
Su HLT c'è un thread gigantesco su Sandalore (credo perché era una novità e costa poco prepararlo in lozione). Ogni volta che lo apro per cercare delle conclusioni e foto, dopo un po' di pagine mi cala la palpebra.Magari farò una prova da pell wall allora. Grazie
2 gocce in, diciamo, 5 ml di shampoo realizzano una concentrazione del 2% circa. Lo shampoo lo tieni in posa qualche minuto mentre una lozione, con applicazione giornaliera, diciamo che ha circa 12 ore per poter essere assorbita ed arrivare ai follicoli per esercitare (si spera) l'effetto. Con altri o.e. io, ma leggi anche altri utenti, sto andando intorno al 3%. Su sandalore in quel thread devastante da leggere, ho visto che lo hanno usato fino al 4%. Tuttavia, considerato che anche se per applicazione diversa (telogen effluvium) lo hanno usato all'1% e che in altro studio parlavano di effetto contrario superatauna soglia (in vitro), credo questo suggerisca di non andare oltre.Se lo ordinerò, potrebbe essere il primo galenico fai da te che farò. Così a naso, se faccio il paragone quando uso le 2-3 gocce di oe di menta nella noce di shampoo, L’ 1% mi sembra veramente il nulla… però boh se dicono così
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: