wash test

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao dama e benvenuta!
La spirulina l'ho presa anch'io... Avevo chiesto al Dr. Marliani che ne pensava e mi ha detto di lasciar perdere...[:(]
baci

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Ciao, damadelcastello, benvenuta e complimenti per il nick molto carino [:D][:D][:D].
Scusa l'indelicatezza, ma posso domandarti quanti anni hai? Ti immagino più o meno mia coetanea (47 anni, ahimè [:(][:(][:(]) e quindi mi interessa particolarmente la tua storia. Da quanto ti autocuri? Hai tratto le informazioni necessarie solo da questo sito o ti sei confrontata altrove? Raccontaci qualcosa di più ... [:X]

15 Giugno 2006
4
0
5
Scusa cocacola, ma sono novizia anche di pc, per cui mi muovo nel sito in modo maldestro...
Ciao orchidea! Non chiedermi l'età, che già ho i miei problemi a far coesistere la mia età anagrafica, quella biologica e quella mentale! Dai, invidio la tua, va...
Effluvio costante dai 30 anni in poi, non ne facevo poi una malattia, dato che di capelli ne avevo una marea...un paio di dermatologi interpellati mi hanno prescritto integratori proteici e poi il minoxidil, con effetto acqua fresca...
Ho usato molti prodotti anticaduta, sia da farmacia che da parrucchiere, con esito nullo ed esborso notevole...
Adesso però il problema è diventato più grave...per cui, appena in possesso di una linea internet, ho cominciato a fare ricerche su tutti i principi attivi con proprietà anticaduta, leggendo pubblicazioni mediche e articoli di esperti, annotando tipo di azione e di utilizzo, effetti collaterali e controindicazioni, dosaggi e possibili abbinamenti con altre sostanze...
Quindi sono passata sui vari siti (questo ed altri) dove i vari iscritti si scambiano informazioni ed esperienze e, pur sapendo che la risposta ai farmaci è sempre individuale, ho scelto la ricetta di cui sopra, che il farmacista, che conosco, mi ha preparato volentieri.
Ho chiacchierato troppo? [:I]Ciao intanto...Fammi sapere qualcosa di te[;)]