wash test 35 spazzola 50

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Al wash test effettuato a 1 giorno di distanza dal precedente lavaggio ho perso 35 capelli, successivamente nella spazzola me ne sn rimasti 50... Sono lunghi e con il bulbo, possibile che me li strappi? Erano già destinati a cadere o me li sto falcidiando io con la spazzola? Ma io non sento ne dolore ne sensazione di trazione...

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Al wash test effettuato a 1 giorno di distanza dal precedente lavaggio ho perso 35 capelli, successivamente nella spazzola me ne sn rimasti 50... Sono lunghi e con il bulbo, possibile che me li strappi? Erano già destinati a cadere o me li sto falcidiando io con la spazzola? Ma io non sento ne dolore ne sensazione di trazione...

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Si però penso che il diradamento sia dovuto in parte anche alla caduta, perchè anche la tricologa ha convenuto che tempie a parte nelle zone diradate nn c'è miniaturizzazione...

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
se li hai lunghi sono anche pochi!!!
con la spazzola li strappi e i più deboli si staccano prima, ma sono comunque telogeni, non ti preoccupare stai tranquillo!

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Cogito ergo sum e io sum alla decima potenza da tanto che cogito...Va beh passerà, e se sono nella norma inutile preoccuparmi del resto sto facendo tutto quello che si può fare.Grazie a tutti.