W Lista Devil!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Schumacher può non piacere ma non si può discutere come pilota, in questi anni ha dato la m**da a tutti...

I paragoni con piloti del passaro secondo me lasciano il tempo che trovano, anche perchè c'è una grande tendenza a mitizzare il passato...


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
brian.....
Lista però di solito brian è uno zucchero, si vede che l'hai proprio provocato... o era di cattivo umore! Dai non prendetevela per così poco!
Comunque W SCHUMACHER!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
lista...nn ti facevo a sti livelli pensare ke mi stavi pure simpatico....


aspe dopo quella affermazione CLaudia prendi provvedimenti mi stai ancora piu simpatico...ahahahhaa che risate...ma che mi bannassero...

prendi provvedimenti buahauahuahauaha claudia ti prego prendi provvedimenti per me...ahahahahaha


cmq io stavo solo skerzando sei te ke hai insultato me, nn sono cosi scorretto di insultare senza motivo, kiedi a rik che in chat avevo detto che avevo scritto un post sul quale ti saresti inkazzato ma skerzavo...percio qui quello da bannare saro pure io..ma ..vabbe lasciamo perde che kazzo me ne frega...nn mi abbasso a certi livelli ciao
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
Citazione:Messaggio inserito da rik75
un grande!


questo post riduce la mia stima verso di te[:D]

se non altro per l'incoerenza tra quello che scrivi nel forum e quello che invece affermi in privato...


ho rivisto i miei giudizi come fanno le società di rating!
uno schumacheriano merita sempre un occhio di riguardo![:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Bor, senti la tua amica che oggi sfilava per la loreal......la volgio, mi fa sesso e deve avere proprio un bel culetto come piacciono a me.
Che ti hanno detto le tue amichette?


allora,grossa sòla,se venivi domenica stavo con 3 gnocche di cui una era l'oreal,eheheh[8D][8D] considera che la tipa è single ma la dà facilmente[|)][|)].... per la precisione a me non piace,è troppo magra,ma assomiglia alla canalis[?][:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Boro, organizza con la tua amichetta della loreal, non dirgli che mi piace, organizza solo un incontro venerdi sera, dai che c'è la fai!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
io sono un mago degli incontri,ma è vero che ci sto provando con la tua ragazza[^][^]
 

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
concordo con la teoria della sportellata MASSAna ai danni dello spagnolo.....vola tedescone vola.......
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Khil posso sapere per favore quando Nannini ha mai vinto una gara con il bagnato? una sola, se ne trovi una(non suzuka sull'asciutto quando squalificarono Senna)io ti do ragione, anche se penso che hai bestemmiato.