W LE DONNE

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da -CARLO-
...guidava la mia morosa,casualemente [:D]

con la nebbia l'hai lasciata guidare???
tu si pazz'[:eek:)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
X BatGirl (Lady) :

MADDECHè = MA CHE STAI A DI' !!! [:D]

(detto scherzosamente e amichevolmente)

ottima traduzione

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da boro
potrebbero essere
1)cleopà[:D]
Sale e pepe...sale e pepe! [:D][:D][:D]
La prossima volta che vengo a Roma ti faccio vedere io come parcheggia una donna! [:p][:D]

Baci
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Carlo:come ti stimiamo, ti raccomandiamo di cambiare morosa!!!
080106na5prv14vz4.gif
Cmq, anche se non rappresentano probabilmente il 90% della specie, direi che ci sono delle donne che guidano proprio bene come ci sono degli uomini che guidano male...
X AR: Sto a dire che avere la patente non è sinonimo di guidare bene e che non averla; d'altronde, non è sinonimo di non saper guidare (basta che vada all'interno delle città brasiliane dove bimbi minorenni ed uomini del popolo guidano e parcheggiano assai bene la macchina senza neppure sapere, a volte, qto sia 3+3). E in questo caso della patente, non mi riferisco, in assoluto a me, perché veramente, da buona lady, preferisco che sia altro a guidare la carrozza...così posso pipistrellare coll'aria, invece di dover concentrarmi nella strada...Tutto sommato, il mio pensiero vola come nel Nabuco di Verdi...
020106ta40prvwt4.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda che ho un'amica che assomiglia la Barbie, ma che guida come pochi uomini. E la macchina di lei è una di quelle grandi, Mitsubishi;ma, lei la parcheggia con maestria nei posti più stretti come se stesse con una bici. Oltre a questa, ne conosco altre (ormai ci sono pure quelle che guidano Bus); ma, anche se le donne sono, in genere, più prudenti in alcuni aspetti relattivi al transito, infatti, penso che il cervello maschile sia più addatto alle auto che quello femminile.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....allora Lady BatGirl , capisco.....
Io ti dico mi sposto in sella ad un cavallo bianco....quindi non ho di questi problemi....

X CARLO: cosè la ciambella del water ? vabè non mi interessa....[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ho potuto resistere alla domanda: ma, non sarebbe dovuto ad un certo morbo di Parkinson usare io Cetro del Sacro Impero Maschile come annaffiatoio?[:246][:261]