W la ricerca

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
lo sapete che la Danimarca che ha 5 milioni di abitanti spende il doppio dell'Italia( che ne ha 60 milioni) nella ricerca
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
invece dell' 8 per mille alla chiesa che sono circa un miliardo di euro sarebbe meglio avere un 8 per mille per la ricerca
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io concordo pienamente con voi..purtroppo il potere della chiesa è molto forte qui in italia e i risultati si vedono..basti pensare ai refrendum che sono stati una vittoria della chiesa, anche perchè adesso ci facciamo i referendum sugli embrioni ma la scienza continuerà ad andare avanti e tra 20 anni queste cose a confronto di cio che ci sarà saranno solamente ca**ate!!!!
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ragazzi io sono un credente in dio ma sono molto deluso da molte istituzioni religiose che interpretano la bibbia o il corano a loro interesse. per quanto riguarda il rapporto tra chiesa e scienza è il tempo che comprende centinaia o migliaia di anni che parla da solo quindi.....poi l'italia da questo lato è rimasta molto indietro proprio grazie alla chiesa.
 

email

Utente
24 Maggio 2005
22
0
15
Ragazzi, ho iniziato ad odiare la chiesa da quando come militare civile, ho scoperto che preti e suore rubavano i soldi dei malati terminali che erano curati nella comunità in cui stavo lavorando. Maledetti b####... lasciatemi sfogare.
E' solo gente ladra e ottusa che cerca di manipolare gli altri. Inoltre arrivata al potere cerca ancora di tenerci a bada come fossimo nel medioevo.
Ricordiamoci sempre che la ricerca è il futuro che potrà salvarci la vita, loro sono solo una vecchia pagina unta da gettar via.

Sono d'accordissimo con voi!!!

 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
si ci dovrebbe essere un partito ww la ricerca.....

poi io non capisco Berlusconi potrebbe avrebbe moltissimi più voti sostenendo la lotta contro la calvizie che l'abassamento delle tasse ..... è più probabile che scoprono la cura contro la calvizie che abassano in italia le tasse al 23 % o al 33 %......ma sapete come è fatto lui : con il suo intervento che ha fatto sarebbe in grado di dire di aver sconfitto la calvizie ....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao ragazzi
per chi fosse interessato questa è la trasmissione a cui fa riferimento saverio!

http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,129%5E4058,00.html

Credo che la frase in calce alla pagina si commenti già da sola : W LA RICERCA ci restituisce l’immagine di un paese che non ha bisogno dei suoi ricercatori … un paese che sta svendendo il proprio futuro!

Triste verità!

Baci
Cleopatra...[:)]