vostro parere

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
ciao a tutti vorrei un consiglio ho provato con la fina ed ho ottenuto ottimi risultati pero' ho riscontrato alcuni effetti indesiderati adesso volevo passare al minoxidi solo sulla parte posteriore.funziona? da effetti indesiderati? grazie
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,673
5
615
In che senso sulla parte posteriore?
Il passaggio da fina a minoxidil può darsi che non sia così semplice, ossia è possibile tu peggiori
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Messaggio di pescatore
ciao a tutti vorrei un consiglio ho provato con la fina ed ho ottenuto ottimi risultati pero' ho riscontrato alcuni effetti indesiderati adesso volevo passare al minoxidi solo sulla parte posteriore.funziona? da effetti indesiderati? grazie


Rientra anche lui nell'1% c'è accusa sides :)
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,012
2
415
Ciao. No il minoxidil non da effetti indesiderati a livello sessuale e fisico.
Però in primis potresti provare a dimezzare la dose.
Poi dipende dalla situazione.
Per dietro intendi il vertex?
Chiederei anche un parere medico.
 

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
si scusa intendevo il vertex....cmq la fina mi dava astenia....il minoxidil so per sentito dire che puo' dare debolezza muscolare
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,673
5
615
sei proprio sicuro che sia dovuto alla fina l'astenia??
comunque la possibilità è usare minox+antiandrogeni (che non da i sides che te hai sentito dire, poi da chi?) e un anti dht come serenoa, o provare le soluzioni che usa marlin (cocco zucca)
 

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
si era la fina che mi causava astenia e amnesia.dopo che ho smesso non ho piu' avuto qst sintomi..adesso voglio provare il minoxidil-
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,673
5
615
mah una volta scrivesti che ti irrigidivano i muscoli delle spalle con la fina...non credo siano cose correlate
comunque puoi certamente provare con il minox