Però cmq il vertex ti ha coperto un po' con le meleNo ho zone diradate (vertex) ma non completamente glabre.
Per questo non so risponderti..
Di certo non è il Palmetto.No chiaro che Fina non risolve in un mese però ho notato una cosa particolare, ovvero che da quando assumo saw palmetto mi cadono molti più capelli sottili e corti. Insomma in poche parole quelli miniaturizzati.
Durante il lavaggio saranno almeno una 40ina, poi durante il giorno una 20ina. Conta che se mi passo la mano tra i capelli almeno 5/6 me li ritrovo sulla mano. So che fino a 100 al giorno è una perdita normale, ma io fino a qualche anno fa ne perdevo 0 e anzi per "staccarmi" un capello mi facevo male.Di certo non è il Palmetto.
Hai un Effluvio in corso.
Di quanti capelli parliamo?
Giusto per farti capire
ODDIO STO PERDENDO UN SACCO DI CAPELLI
Come ogni anno è giunto il periodo autunnale - primaverile-estivo dove la maggior parte di noi,nota un eccessiva perdita di capelli. Da diversi anni ,con il caldo anomalo,il passaggio diretto da inverno a primavera,ha scombussolato anche il normale Effluvio stagionale Può iniziare prima,finire...calvizie.net
Si però il tempo delle mele senza dht blocker durerebbe meno del film .Però cmq il vertex ti ha coperto un po' con le mele
Quindi finasteride e mela annurca è una ottima combinazione. La finasteride blocca la calvizia e gli integratori alla mela danno una maggiore copertura aumento il fusto del capello giusto? Ma fa crescere pure qlc capellino in piùLe procianidine di mela aumentano i diametri, perché aumentano la quantità di melanina del capello.
L'anti DHT invece allenta il cappio al collo che soffoca il bulbo il DHT appunto.
Quindi un buon 60% del lavoro lo fanno loro in combinata
-direi che è una domanda a cui non saprei rispondere, tutto troppo soggettivo purtroppo
Le foto e i feedback le hai viste e lettiQuindi finasteride e mela annurca è una ottima combinazione. La finasteride blocca la calvizia e gli integratori alla mela danno una maggiore copertura aumento il fusto del capello giusto? Ma fa crescere pure qlc capellino in più
Diciamo che senza un dht nn si va da nessuna parte quello e la base. Pure io ho sentito in molti che il picco dell' aggressività dell' Aga e dai 18 ai 30 e poi man mano si fa sempre meno aggressiva fino ad arrivare ai 38 dove poi rallenta moltissimoSi però il tempo delle mele senza dht blocker durerebbe meno del film .
Non potendo utilizzare finasteride le "armi" in mio possesso sono queste.
Due anni fa mi ero dato un anno di tempo per provare questa terapia, se non avessi riscontro miglioramenti e quindi un peggioramento della situazione di partenza mi sarei messo tranquillamente l'anima in pace.
Seguire questa routine integrativa giornaliera non mi pesa e quindi la proseguirò finché constaterò oggettivamente dei vantaggi sperando che l Aga non diventi più aggressiva mano a mano che mi avvicinerò ai 40.
La mia domanda è @proxy c è un età in cui l'aga è per la maggior parte delle persone più aggressiva (es tra i 30 ed i 40 coincidente con il picco di produzione di testosterone) e dopo mano a mano perde di intensità o sono tutte leggende metropolitane e quello che conta è solo la predisposizione personale (e quindi la genetica) + fattori epigenetici che stabiliscono a propri età di partenza e velocità di avanzamento?
Si si. Ci sono delle persone che hanno avuto miglioramenti assurdi e ricrescite di capelli. Meno male che ci siete voi che avete fatto i test perché se no nn ci avrei mai credutoLe foto e i feedback le hai viste e letti
Sono boiate. Molti uomini assistono ad un evidente aumento della peluria corporea e ad una trasformazione dei peli della barba solo dopo i 30 anni, che guardacaso è l'età in cui si ha il picco di incidenza di AGA.Diciamo che senza un dht nn si va da nessuna parte quello e la base. Pure io ho sentito in molti che il picco dell' aggressività dell' Aga e dai 18 ai 30 e poi man mano si fa sempre meno aggressiva fino ad arrivare ai 38 dove poi rallenta moltissimo
Boh io l ho sentita da dottori che ti devo direSono boiate. Molti uomini assistono ad un evidente aumento della peluria corporea e ad una trasformazione dei peli della barba solo dopo i 30 anni, che guardacaso è l'età in cui si ha il picco di incidenza di AGA.
Probabilmente le decadi più aggressive sono la 30-40 e la 60-70; dopo i 40 anni l'attività locale di 5aR aumenta (guardacaso molti vertex, in cui questo enzima è il principale responsabile del diradamento, si aprono in questa fascia di età) e dopo i 60 i recettori per gli androgeni cominciano a sfarfallare ed in qualche modo per via della senescenza rispondono in maniera esagerata.
Troppo poco 1 mese, che vuoi notare??? Minimo 6 mesi ma anche di piuIo della vitaminity sto testando il saw palmetto 320 mg/die. Ormai è più di 1 mese che lo assumo e non ho notato miglioramenti, anzi mi cadono più capelli di prima.
Credo dovrò passare alla fina prima o poi..
A parte che un anti DHT non ha azione sulla caduta, perché Aga non porta a caduta,ma ad una progressiva miniaturizzazione dei bulbi Se perdi i capelli,il problema è un altro, EffluvioTroppo poco 1 mese, che vuoi notare??? Minimo 6 mesi ma anche di piu
Pure io sto usando gli integratori alla mela annurca della vitaminy speriamo bene io uso anche la finasteride. Molti si sono trovati bene meno maleIo l'ho provato e mi son trovato bene. Non ho preso quello con serenità ma l'altro. La mela nella terapia è indispensabile: se smetti dopo un po' lo avverti il volume migliore. In tutti i casi lo capisci che sono prodotti top e che c'è una ricerca mega sotto. Non sono i prodottini che ti vuol rifilare il farmacista di sfiducia.
Alla fine confermo l'effluvium stagionale. Ora ne perdo pochissimi durante il giorno e 15/20 durante la doccia. Ho comunque staccato la serenoa in quanto dopo 4 mesi non ho notato differenze.Quindi ripeto sei in Effluvio
https://calvizie.net/forum/threads/oddio-sto-perdendo-un-sacco-di-capelli.1263247/segui i consigli
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: