Ciao a tutti… volevo sapere delle vostre esperienze, se possibile con il dht blocker complex della vitaminity grazie
Purtroppo serenoa repens serve a poco per combattere l'AGA... in alcune situazioni di Aga iniziale potrebbe dare dei beneficiIo della vitaminity sto testando il saw palmetto 320 mg/die. Ormai è più di 1 mese che lo assumo e non ho notato miglioramenti, anzi mi cadono più capelli di prima.
Credo dovrò passare alla fina prima o poi..
Ma cosa credi che un mese di Finasteride ritorni nuovo?Io della vitaminity sto testando il saw palmetto 320 mg/die. Ormai è più di 1 mese che lo assumo e non ho notato miglioramenti, anzi mi cadono più capelli di prima.
Credo dovrò passare alla fina prima o poi..
Perché anti sides??Ma quindi ricapitolando:
Se inizio dht blocker 2 capsule la mattina ed eventualmente l anti sides sempre alla mattina insieme al dht blocker
Pure io sto iniziando i cicli mela annurca speriamo in ottimi risultati in termini di copertura. Quindi anche tu hai riscontrato benefici con questi integratori?Credo ci siano altre discussioni riguardanti il prodotto..
Comunque lo sto usando continuamente da almeno 2 anni e negli ultimi 8 mesi in abbinamento a cicli di Apple extract hairy complex.
Ho 35 anni e sto ottenendo un mantenimento/leggero miglioramento della situazione di partenza (situazione di partenza diradamento accentuato localizzato in zona vertex visibile soprattutto a capelli corti) ho notato un "boost" in termini di qualità e spessore del capello e quindi copertura del diradamento dopo aver effettuato cicli di Apple extract.
A questa integrazione sistemica ho abbinato il kmax anti dht stimulating a livello topico (che però uso da più anni).
Sto valutando se iniziare con il minox mantenendo tutto il resto.
Non potendo utilizzare finasteride ed avendo utilizzato in passato altri integratori anti dht sempre per periodi annuali (tempo minimo per provare la terapia secondo me) non posso che essere molto soddisfatto dell'integrazione sistemica attuale.
Aver mantenuto la situazione di partenza in questi due anni dopo un periodo di "inizio di visibilità diradamento e successiva accelerazione del diradamento" rappresenta per me un ottimo risultato.
Questa accelerazione del diradamento ho fatto caso che è avvenuto con il cambio di tipologia di barba che da morbida e sottile è diventata irsuta più folta e spessa e veloce nel crescere. (@marlin effetto dht? )
Si mi sono trovato bene con anti dht blocker e cicli di 4 mesi di mela annurca. Anti sides non mi è mai servito.Pure io sto iniziando i cicli mela annurca speriamo in ottimi risultati in termini di copertura. Quindi anche tu hai riscontrato benefici con questi integratori?
Io uso finasteride e ora mela annurca. Hai avuto allora con questi integratori maggiore copertura. Ma in termini di crescita invece ?Si mi sono trovato bene con anti dht blocker e cicli di 4 mesi di mela annurca. Anti sides non mi è mai servito.
No chiaro che Fina non risolve in un mese però ho notato una cosa particolare, ovvero che da quando assumo saw palmetto mi cadono molti più capelli sottili e corti. Insomma in poche parole quelli miniaturizzati.Ma cosa credi che un mese di Finasteride ritorni nuovo?
le cure devono essere fatte a tempo indefinito e impostate da uno specialista (non hai da te)
Una terapia inizia a fare qualcosa dal sesto mese in poi
Ricordo Poi che Aga non porta a caduta di capelli,ma ad una progressiva miniaturizzazione dei bulbi.
Se perdi i capelli hai un Effluvio
Dico con l integratore hai avuto pure una leggere ricrescita in zone glable oppure solo ispessimento. Anche io utilizzavo il minoxidil poi l' ho sospeso e vorrei riprendeloIn che senso in termini di crescita?
Io ho miniaturizzazione e quindi ad occhio nudo diradamento localizzato principalmente in zona vertex/alta testa che iniziava ad essere molto visibile specialmente a capelli bagnati e corti.
Ad oggi due anni dopo ho avuto il mantenimento se non il miglioramento della qualità del capello in termini di spessore e quindi effetto maggiore copertura.
Ho un Aga probabilmente partita dopo i 30 (per partita ovviamente intendo i cui effetti sono iniziati ad essere visibili) che negli ultimi 3 anni ha subito un "accelerazione" se così può definirsi. È da due anni che mi "curo" con estrema costanza.
Ho usato kmax stimulating quotidianamente a livello topico.
Sto valutando di iniziare con il minox ma ho paura della stretta dipendenza da quest'ultimo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: