vorrei usare minoxidil

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao a tutti! avrei intenzione di usare minoxidil, ho un leggero diradamento nel vertex, ho letto che alcuni hhano avuto benefici...nn vorrei assolutamente prendere farmaci con assunzione orale...vorrei usare qualcosa per l'esterno...
potrei utilizzare il minoxidil? avrei benefici??? in tutta la testa??
potrebbe causare effetti collaterali il minoxidil? se si quali?? grazie a tutti!
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao a tutti! avrei intenzione di usare minoxidil, ho un leggero diradamento nel vertex, ho letto che alcuni hhano avuto benefici...nn vorrei assolutamente prendere farmaci con assunzione orale...vorrei usare qualcosa per l'esterno...
potrei utilizzare il minoxidil? avrei benefici??? in tutta la testa??
potrebbe causare effetti collaterali il minoxidil? se si quali?? grazie a tutti!
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao a tutti! avrei intenzione di usare minoxidil, ho un leggero diradamento nel vertex, ho letto che alcuni hhano avuto benefici...nn vorrei assolutamente prendere farmaci con assunzione orale...vorrei usare qualcosa per l'esterno...
potrei utilizzare il minoxidil? avrei benefici??? in tutta la testa??
potrebbe causare effetti collaterali il minoxidil? se si quali?? grazie a tutti!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Se si tratrta di aga liueve il minoxidil e' indicato, comunque fatti visitare prima di iniziare la cura.
saluti
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
grazie 1000 dottore per avermi risposto! puo' dirmi gli eventuali effetti collaterali del minoxidil anche al 2%?
grazie!
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
grazia ancora dottore...tempo fa' m sono fatto visitare dal dermatologo dicendomi che potrei iniziare il minoxidil...pero' a dire il vero non sembra proprio cosi' esperto! leggendo i forum e le varie testimonianze ne so qualcosa, vorrei farmi fare la ricetta da mio padre che e' un medico. eventualmente cosa dovrebbe scrivere nella ricetta? inoltre mi farei fare il preparato in farmacia! grazie ancora!