vorrei un consiglio ( soprattutto dai dottori)

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
salve a tutti,
faccio attività sportiva mi alleno tutti i giorni e sono costretto a lavarmi i capelli tutti i giorni.
volevo sapere se uno shampo come il mellis puo essere deleterio per i capelli o per la cute usato tutti i giorni. Magari cè un altro detergente per i capelli e cute adatto all'uso quotidiano?
io con il mellis mi trovo bene, ma volevo sentire qualche parere sullo shampo quotidiano, fa bene o male.
domanda rivolta anche ai dottori.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il Bio Mellis è uno Shampoo delicato per Bambini, ideale per essere utilizzato tutti i giorni..vai più che tranquillo![8)]

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
L'aloe prova a metterla dopo aver risciaquato lo shampoo, così sfrutti anche l'azione condizionante... cmq non c'è nulla di male...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
un metodo interessante è anche quello di fare un mix sul momento nel palmo della mano..
una noce di aloe, un po' di shampoo..e 2/3 minuti in testa..
Iil risultato è garantito![8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Anche io utilizzo il mellis shampoo e devo dire che mi sono trovata bene sia utilizzandolo da solo che miscelandolo, una volta a settimana, con il Nizoral... per me è davvero buono se valutato in relazione alla delicatezza ed al fatto che lascia i capelli molto morbidi... ottimo da utilizzare tutti i giorni!

Cleopatra

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Scusate la domanda (probabilmente è già stata fatta ma non sono riuscita a trovarla): dove posso acquistare l'Aloe Vera? In erboristeria o farmacia? Esiste una scheda tecnica riportante i benefici e le controindicazioni (se ce ne sono)?
Grazie mille!
Marina [pt][pt][pt]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Marina,
prova a guardare qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.56
Comunque le proprietà dell'aloe ormai sono molto conosciute. In Internet sono certa troverai migliaia di informazioni. Credo che l'aloe in gel si trovi un po' dappertutto, anche se non specifica per capelli. Quella per capelli la trovi anche nello shop.
baci
Caludia

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
In farmacia te la devono ordinare e te la fanno arrivare il giorno seguente...in erboristeria invece la puoi comprare all'istante[;)]
P:S: ho notato che nelle erboristerie acquisti la nuova versione dell'aloe vera gel,quella che contiene vitamina E e tea tree oil,invece se la ordini in farmacia ti fanno arrivare ancora quella vecchia[:eek:)]CIAU