Vorrei un consiglio per doc GIGLI

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,321
9,289
2,015
Ciao, nono applico minox tutti i giorni, come ho sempre fatto, anche se il tricokogo mi diceva a giorni alterni, un giorno metto minox al 5 per cento e il giorno dopo quello potenziato… in più oktre a finasteride ho aggiunto anche il dht blocker della vitaminity
Forse quella cura era troppo blanda e adesso non è più recuperabile la situazione
A dire il vero peró mi vedo leggermente meglio, ma non so..
Si ma non lo asciughi più con il phon come hai fatto fino a poco tempo fa', spero

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,266
1,822
915
Situazione che richiede una riflessione su aspettative / benefici derivanti dalla cura....Aga veramente aggressiva (sembri soffrire anche in donor quindi vista età e condizione valuterei attentamente il da farsi) ,vorresti stabilizzare per un futuro ht (per il quale non sembri essere un buon candidato) o semplicemente vedere sino a che punto puoi recuperare qualcosa?In entrambe i casi tenterei il tutto e per tutto subito (duta e lozione ad hoc) per vedere se rispondi e se rispondi bene magari un futuro ht può essere fattibile (senza pretese di densità assurde),in caso contrario non butti tempo e fatiche e opti per un look rasato +trico o protesi ,ma almeno non stai a buttare giù di tutto per non essere soddisfatto ....alla fine della fiera l'unica cosa che conta è il sentirsi ok il prima possibile e se non si è buoni responder alle cure direi che si deve passare oltre