Vorrei pareri sulla terapia che faccio da ormai 3 mesi

Vinz099

Utente
26 Ottobre 2021
19
1
5
Sono un ragazzo di quasi 23 anni e ho problemi con la caduta dei capelli da anni ormai,nel tempo ho intrapreso cure a base di fiale e nell'ultimo anno ho deciso di intraprendere(su consiglio del mio dermatologo) un percorso di cura con finasteride topica. L'anno scorso ho iniziato ad usare per circa 7/8 mesi finasteride topica gel liposomiale che compravo in una parafarmacia di Milano chiamata Parati, successivamente ho deciso di non prendere più nulla per 3 mesi perché non vedevo più miglioramenti e i capelli cadevano in buona quantità come prima del percorso di cura... Arrivati ad agosto mi sono accorto che la mia situazione stava diventando sempre più tragica rispetto all'anno prima dove riuscivo comunque a coprire tutte le mie calvizie al contrario di quest'anno ad Agosto dove mi sono accorto che non riesco più a coprire le calvizie alla base della testa e ho deciso quindi di andare nuovamente dal dermatologo che mi ha consigliato di usare caretopic 2.275 mg/ml per 3 spruzzi al giorno e uno shampoo neutro ( bioclin). Adesso mi rivolgo a voi, dopo 3 mesi di trattamento la mia situazione non è cambiata e ho sempre un'abbondante caduta di capelli (addirittura me li ritrovo sul cuscino ) pertanto non riesco a capire se vale la pena continuare la cura oppure fare un'altra visita per prendere un altro tipo di farmaco... Premetto che senza capelli non mi ci vedo proprio e sono un tipo ansioso per via dell'università e della situazione capelli che mi fa innervosire. Allego foto dei miei capelli asciutti e bagnati e aspetto vostri consigli.
 

Allegati

  • IMG_20211026_101028.jpg
    IMG_20211026_101028.jpg
    396.6 KB · Vista: 42
  • IMG_20211026_103249.jpg
    IMG_20211026_103249.jpg
    456.4 KB · Vista: 42

Droc

Utente
19 Febbraio 2021
103
31
165