vorrei iniziare la gf...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie dexter , una domanda , ma bisogna farla lenta la sgaleata? ho un po di difficoltà su questo , mi trovo meglio a farla nè tanto veloce nè lenta, cioè normale , ma poi farla piu veloce non sarebbe ancora meglio? saluti

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Quando sei all'inizio falla veloce, per imparare il movimento. Successivamente, per quanto possa sembrare snervante, cerca di preferire i movimenti rallentati.
Attenzione: se sei stressato o preso dalla foga di osservare miglioramenti immediati -come peraltro si potrebbe evincere da questo 3d - non riuscirai ad acquisire la mentalità giusta per affrontare i movimenti rallentati (perdendo in efficacia).
Gli unici effetti immediati che posso garantirti (così succede a me) è una qualità -migliore al tatto - dei capelli restanti.
Ciao

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie dexter per la pronta risposta, cmq non ho fretta di risultati , la mia domanda era diciamo a scopo curioso e informativo , se è meglio il movimento rallentato sicuramente lo imparerò , saluti :)

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Il movimento rallentato è ottimo, una specie di meditazione addirittura. Spesso però non siamo sempre nelle condizioni mentali ideali per poterlo eseguire.
Per quanto mi riguarda la sgaleata alla Hagerty non va' fatta ne veloce, né lenta: più o meno poco più di un secondo per tirare avanti lo scalpo, poi trattieni un po' poi lo stesso per mandarlo indietro. Ma poi, come detto più volte, è bene che con l'esperienza e la pratica oguno trovi la sua via, il suo personale modo di fare gf.
Ciao!

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
per quanto riguarda la postazione va bene seduto su una sedia o sarebbe meglio sdraiato sul letto ragazzi? sembra che sdraiato sento di meno il movimento

raga stamattina concentrandomi allo specchio sulla parte della nuca inizio a notare piccoli movimenti delle orecchie , come se tendessero a schiacciarsi, ma di poco, cmq si muovono, però bisogna che mi concentro parecchio , e visto che non intendo passare tutto il tempo così, mi concentro ogni tanto allo specchio cercando di imparare il metodo nel migliore nei modi , col tempo ci riuscirò U.U

ragazzi come ginnastica passiva , metto le mani sul vertex e faccio avanti e indietro , e poi le mani sotto le tempie con 4 dita , e un po piu veloce sposto la galea in avanti e sento spostare anke il vertex, alla fine sento come un bruciore e un troppo stimolo, non è ke stimolando troppo si fanno danni invece ke benefici spostando troppo la pelle? saluti

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Falli disteso (fai affluire sangue) oppure in alterativa seduto, schiena dritta e capo reclinato all'indietro oppure sulla spalla.
Come ginnastica passiva potresti fare gli stessi esercizi aiutandoti con le mani.
Comincia cosi' che va bene...
Ciao

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
lestat ricordati che oltre alle guide di elvix e di davic che ci sono in rilievo, c'è anche la guida di ALE

http://rapidshare.com/files/384264188/scalpexercize_by_ale.pdf.html