vorrei dire la mia su olioderbe....

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Devo dire grazie a Lulo. Dopo lo scetticismo iniziale dovuto a negative esperienze passate con olioshampoo(per intenderci Restivoil)
ho provato olioderbe.E' veramente eccezionale.Non da soddisfazione durante l'applicazione ma non importa,in realta' si risciaqua benissimo, lascia i capelli morbidi senza bisogno di balsami impappanti.I miei capelli si stanno riprendendo perche' non li snerva,l'ha notato anche il mio parrucchiere al quale ho spiegato di cosa si tratta.Mi ha detto che l'olio di ricino che contiene e' quanto di meglio e naturale si puo usare per i capelli.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie munema
per la tua testimonianza!
Così come te anche io avevo un pò di riserve sugli olio-shampoo, soprattutto perchè adoro la schiuma, ma sono concorde nell'affermare che lasciano davvero i capelli idratati e corposi!
Per quanto riguarda l'olio di ricino è sicuramente un'ottima cura estetica per la chioma... difatti anche l'uso puro tramite impacchi tiepidi sembra giovare enormemente allo stelo sfibrato grazie al suo alto potere emoliente (non a caso è contenuto in molte creme di bellezza e nei burrocacao!![;)])

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Confermo la bontà dell'olioderbe e varamente ottimo, avendolo usato per 15 anni. Col tempo però a me ha portato un aumento della forfora.