Vorrei capire cosa ho...

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Salve dottore, grazie per la risposta.
Il dr. Salvosh mi ha fatto sapere che lei sarà dalle mie parti (Palermo) a novembre. Vorrei sapere se è confermato e quindi mettermi in contatto con il dr. Salvosh per fissare una visita.

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Salve, continuo a scrivere nel mio thread per una migliore visione della mia situazione da parte di chi legge Sono delle zone di Palermo e sto aspettando con ansia che il dott. Gigli si faccia vedere da queste parti. Purtroppo il rinvio delle visite a Palermo da novembre a non prima di gennaio mi costringono ad aspettare prima di cominciare una cura adatta. Volevo semplicemente chiedere se c'è qualcosa che posso fare in questo periodo morto prima di essere visitato. Tra l'altro (sarà la stagione) sto notando un peggioramento soprattutto nella tempia destra dove il diradamento sta coinvolgendo anche il frontale. Aggiungo anche che è da un anno circa che utilizzo il nizoral una volta alla settimana in quanto ho avuto sempre (soprattutto nelle tempie) piccoli puntini di pelle morta non meglio identificati e un pò di forfora sparsa facendomi pensare ad una dermatite.
Grazie

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Scusi dottore chiedo direttamente a lei ma durante questo periodo come posso intervenire? Ed in merito a questi puntini continuo sempre con il nizoral?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Difficule aioutarti senza vederti pèuoi prozegfuire il nizoral e farti qualche lampada abbronzante
saluti

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Se non erro ci vuole la ricetta ma non sono sicuro. Quando ho fatto la mia cura ce lo avevo già a casa perché lo usa mia sorella

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Scusi dottore mi consiglierebbe uno shampoo delicato da associare al nizoral. Fino ad ora ho utilizzato Shultz alla camomilla ma non so se va bene. Grazie