Vorrei avere un vostro parere

Oscarcap

Utente
4 Marzo 2022
8
0
5
Sono combattuto .
Ho fatto il trapianto su hairline con 1300 uf 3 mesi fa.
Non so se usare minox su tutto la testa o su quelli trapiantati o non usarlo proprio.
Ho una densità molto buona dei miei capelli nativi. La clinica insiste e dice di usarla versione schiuma ( ho problemi di dermatite leggere che gestisco con nizoral )
Io sarei disposto ad usare minoxdil anche per sempre perché ci tengo ai capelli non voglio che cadono. Ma nello stesso tempo non vorrei fare una scelta sbagliata.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Sono disposto anche a mandare foto
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Grazie mille per la risposta. Comunque no mai usato nulla.

Posta qui le foto solo dei capelli cosi potranno darti qualche parere, per il resto direi che devi sicuramente usare un antiDHT (tipo finasteride) sennó col tempo perderai i progressi.
Se sei messo bene/perfettamente potesti credo tirare avanti anche solo con un antiDHT orale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Oscarcap

Utente
4 Marzo 2022
8
0
5
Non riesco a caricare le foto perché dice che sono troppo grandi se le metto in allegato....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Esatto, l' anti dht è la cosa più importante anche dopo il trapianto , senza difficilmente puoi mantenere in modo soddisfacente negli anni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,486
7,363
2,015
Sono combattuto .
Ho fatto il trapianto su hairline con 1300 uf 3 mesi fa.
Non so se usare minox su tutto la testa o su quelli trapiantati o non usarlo proprio.
Ho una densità molto buona dei miei capelli nativi. La clinica insiste e dice di usarla versione schiuma ( ho problemi di dermatite leggere che gestisco con nizoral )
Io sarei disposto ad usare minoxdil anche per sempre perché ci tengo ai capelli non voglio che cadono. Ma nello stesso tempo non vorrei fare una scelta sbagliata.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Sono disposto anche a mandare foto
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ descrivi la tua situazione,posta foto.
Bisognerebbe curarsi prima e dopo il trapianto se vuoi mantenerlo