VOLUME VOLUME VOLUME..........

pepgol

Utente
10 Novembre 2005
20
0
15
salve,volevo sapere secondo voi qual'è il migliore shampoo volumizzante in commercio.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Uppo.
Secondo voi qual'e' lo shampoo che da maggior volume(possibilmente acquistabile al supermercato)?
Sa Vedum

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Un buono shampoo che da volume ed è facilmente reperibile nei supermercati è quello dell'angelica,ne ha parlato Lulo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21214

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ma uno shampoo voluminizzante potrebbe contrastare l'effetto estetico della miniaturizzazione dovuta ad aga? cioè mi spiego, io ho una buona densità, ma il problema più grosso è il fatto che sono diventati molto fini e quindi mi fanno sembrare più diradato..se usassi uno di questi shampoo potrei almeno in parte arginare il problema?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciuao dpa!
secondo me per ottenre questo effetto da te desiderato dovresti usare o un balsamo oppure l'ALOE.
visivamente rendono i capelli piu'voluminosi e corposi al tatto.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ti ringrazio lebenstraum, potresti consigliarmi qualche marca o prodotto che sia efficace, magari che si trovi in supermercato oppure anche in negozi specifici ma che al massimo si aggiri sui 10 euro?
grazie

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
io ho provato
-il balsamo della REVIVOGEN
-lo SCALP THERAPY della NIOXIN(che e'anche curativo per la cute x'riduce il prurito)
pero'entrambe i prodotti costano tanto
facciamo cosi':
1)come balsamo ti consiglio el bustine della ALBERTO Vo5.si trovano negli ipermercati e nelle profumerie e costano davvero poco pur essendo un ottimo prodotto.
2)come ALOE ti consiglio l'ALOE VERA GEL VITAMINA E+TEA TREE della ESI:puo'essere usato anche come gel per capelli.quando lo usavo io i miei capelli sembravano sia al tatto sia visivamente piu'spessi,corposi,lucidi
3)ho provato anche un LEAVE-IN:e'il PERSONAL NUTRITIVE STYLER della BIOPOINT,e'un bifasico per capelli secchi e trattati.lo puoi usare se hia i capelli secchi.rende i capelli luminosi e pettinabili.