volume non coincide con ispessimento...

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao
volevo sapere se per i capelli diradati e fini è meglio il TRICOMIN shampoo o il K-MAX; a livello volumizzante sono sicuro che il K-MAX sia meglio, ma per quanto riguarda l'ispessimento del fusto qual'è migliore? Penso difatti che dare volume non coincida con ispessimento , anzi se uno ha già i capelli diradati e fini usando uno shampoo che dà solo volume secondo me il diradamento in controluce si vede di più poichè gonfia i capelli, per notarlo di meno il capello più che gonfiato dovrebbe essere spesso, o sbaglio?
grazie per la vs. opinione

ciao a tutti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro TREE67
personalmente ritengo il K-max migliore come resa estetica, almeno per quello che ho potuto appurare con l'esperienza diretta dell'impiego dei due prodotti. Tuttavia penso che per nessuno dei due si possa parlare realmente di inspessimento scopo che, invece, si ottime mediante l'applicazione di dopo-shampoo (preferibilmente i leave-in) a base di silicone e cheratina. Queste sostanze, infatti, avvolgendo il capello lo ristrutturano e gli conferiscono proprio un aspetto più sano e corposo.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Ronald
personalmente ritengo davvero ottimi i prodotti della Bipoint la cui linea specifica per capelli sfibrati contiene due vere e proprie perle.
Il leave-in a base di siliconi condizionanti:
http://www.biopoint.it/basic/balsamo1.html

e la cheratina fluida la cui resta estetica è evidente:
http://www.biopoint.it/basic/basic5.html

Analogamente efficaci gli spray della Dove e della Alberto V05 (gocce di seta). Con il primo, in particolar modo, mi trovo stupendamente, anche se da un mesetto circa non riesco più a trovarlo! [V]
Puoi leggere qui alcune impressioni:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Dove_Balsamo_spray_senza_risciacquo__443351

Diversamente si ottiene un buon risultato relativamente alla corposità ed alla lucentezza con l'applicazione dei cristalli liquidi ai semi di lino!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io non sono tanto sicuro che il silicone dia effetto spessore...Anzi, almeno a me dà effetto troppo svolazzante, soprattutto ad alte concentrazioni.La cheratina aiuta tantissimo, e in generale, le proteine idrolizzate, presenti nel balsamo Revivogen ma non solo.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io ho provato cheratina biopoint ma non ingrossa, da pettinabilità e lucentezza. gli altri prodotti sono similari? grazie

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Gli altri profotti si, sono similari.A me la cheratina dava senso di grossezza invece...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
tutti i prodotti a base di cheratina davano tutto forchè senso di lunghezza.
come al solito a te danu uno dei tanti prodotti inutili ha dato risultati(dicevi che anche i prodotti dercoss servivano), mah.....

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
tutti i prodotti a base di cheratina davano tutto forchè senso di lunghezza.
come al solito a te danu uno dei tanti prodotti inutili ha dato risultati(dicevi che anche i prodotti dercoss servivano), mah.....

Ancora con questa storia...Io non li ho neanche mai usati, stavo chiedendo se qualcuno aveva ottenuto qualche effetto estetico decente, dato che non ho problemi di caduta e mi piace provare prodotti che migliorino l'estetica dei miei capelli.E poi evita di mettermi in bocca parole che non ho detto, perché ci fai solo la figura dell'ignorante che non sa leggere.Se hai di questi problemi, il mondo è pieno di neurologi, oculisti, psicanalisti, logopedisti pronti a darti una mano, magari così otterrai qualche giovamento anche al quoziente intellettivo, sempre ammesso che i tuoi neuroni siano derivati dal tubo neurale come nelle persone normali.Non vorrei poi dovermi trovar costretto ad avvisare i moderatori, dato che a quanto pare è tuo solito insultare la gente sul forum.Adesso basta così, le tue farneticazioni alcoliche(o Dio solo sa da quale motivo siano causate,ma credo da qualcosa di comunque irreversibile) non sono ulteriormente degne delle mie attenzioni.Ti auguro un buon proseguimento di serata.