volluma... ditemi tutto!

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Sono andato al mare e posso darvi un giudizio oggettivo. Ho trovato il volluma ottimo in quanto resistente all'acqua. Ammetto di aver evitato tuffi e continue immersioni, fatto sta che comunque mi son bagnato i capelli sia con l'acqua di mare sia con l'acqua delle fontane a causa dei continui gavettoni e non è colato nulla anche se un pochetto s'è tolto, ma pochissimo. Proverò anche cover up e vi farò sapere...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
+ che cover up che è molto polveroso, ti consiglio l'aim, si attacca di più e oltre tutto non macchia nemmeno il cuscino.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao weber non so se leggerai più, comunque le tempie non puoi rifartele ovviamente perché di solito stempiato vuol dire che la pelle è ormai uguale alla fronte e non c'è proprio niente nemmeno i vella. Fin dove ci sono i capellini, anche minuscoli, miniaturizzati e scoloriti, come i miei, almeno i segni delle loro radici, i puntini, li lasciano, e lì è efficace il prodotto. Puoi allargarti un pochino, io lo faccio ma mezzo cm giù è tanto perché si vede pericolosamente.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ciao Gabriele..ti ringrazio per la risposta ma ho già risolto il problema da 3 mesi...rasatura a lametta. Non sono proprio contento del risultato estetico ma almeno sono LIBERO. Mi sono liberato di una schiavitù... Dermacht, Toppik, K-max = spazzatura

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
in media ogni 2 giorni. Mi crescono subito. Cmq è capitato anche ogni giorno...ma anche una volta ogni 3-4 giorni. Mediamente però ogni 2 giorni li rado