volluma... ditemi tutto!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
chi lo usa cosa ne pensa? giudizio positivo o negativo?

la resistenza all'acqua della piscina come è?

lo vorrei provare proprio x quando andrei in piscina e cose così... x il resto continuo col toppik... ma in quelle occasioni forse è più adatto il volluma...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
giudizio negativo rende i capelli impettinabili perchè li indurisce come cemento. mi trovo bene col fullmore e quando mi arriverà il cover up (altro spray) ti dirò se è valido pure questo.

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
pettinabilità, maggior naturalità del colore

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi del couvre che ne pensate?..
grazie tante è come il toppik per il colore intendo?..

non bisogna arrendersi alla prima difficoltà

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
grosso modo come colore ci siamo. col couvre non mi sono trovato bene forse per chi rasato può andare.

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
raga perchè state cercando altre soluzioni?il Toppik non vi sembra piu soddisfacente?
mi state facendo venire i dubbi..tutti sti Volluma,dermatch..sono migliori?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
no no il toppik è il migliore senza ombra di dubbio...

io cerco solo un prodotto da mettere quando vado in piscina... x il resto sempre e solo toppik... the best [:D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io col dermach mi trovo bene lo uso non tantissimo,e con molta parsimonia in modo tale che dia un effetto di velo,prima di comprare il dermach pero' ero intenzionato a provare il volumma avendo riscontrato feed positivi nella rete

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
christian che colore di capelli hai? perchè ho sbagliato il colore del cover up, in caso lo volessi acquistare ti vendo 2 bombole per 15 euro. sono medium brown ma hanno una tonalità più chiara del toppik, si avvicina a un light brown.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
con sola acqua non viene via (sempre che non sfreghi a modo) a mio parere ed essendo comunque un prodotto che va a colorare la cute ,va scelto per zone piu glabre, o con presenza di capelli poco folta in questo caso puo dare un buon effetto che altri prodotti stentano !e poi non finisce mai l'importante e azzecare il colore

cmq tornando al volumma servono testimonianze !!

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
senti il volluma è una sola, cmq dai una letta qua: http://forum.salùsmaster.com/index.php?showtopic=38009&st=0&gopid=356534#entry356534

copia il link togliendo l'accento dalla u

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
un po' resiste all'acqua, infatti per mandarlo via efficacemente è necessario lo shampoo, ma io eviterei in ogni caso la prova. Ricorda che un po' ne partirebbe di sicuro.
Come sempre dipende tutto dalla tua situazione, se hai una situazione accettabile e vuoi solo pigmentare un poco allora vai tranquillo, se, come me, devi praticamente rifarti la testa l'unica è capelli cortissimi e bagni da evitare.
In alternativa, con la scusa del caldo ti radi proprio a zero, non necessariamente a lametta, a un mm, ti passi un po' di dermatch per simulare i puntini e ti fai tutti i bagni che vuoi.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
io ho una situazione accettabile per fortuna... cmq penso proverò il dermacth da usare solo in piscina.. x il resto toppik..

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ciao Gabriele, hai scritto una cosa importantissima per me. Era proprio quello che volevo sentirmi dire: posso rasarmi a 1 mm e col dermacht simulare la rasatura? Io sono molto stempiato e un pò il vertice diradato. Dici che anche sulle tempie (che sn zone glabre) potrei ottenere un buon effetto? Ovviamente non intendo coprire l'intera tempia..ma almeno 1 cm. Da ottobre uso k-max microfbre, portando capelli corti, ma non troppo. Per l'estate, con il caldo e il mare, mi urge una soluzionee!! [tp] e avevo pensato di rasarmi a lametta... ma preferirei fare come dici tu.

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Il volluma non è male. E' resistente all'acqua. Il problema è che ti indurisce i capelli e che, non so se questo accade solo a me, fa dei riflessi bianchi...