Volevo dire la mia

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Eccomi qui...
Premetto che potrebbe essere solo una mia impressione personale, dopo tre mesi di PERFECT e qualche giorno di corvinex, posso dire che il FOAM rispetto ai due e migliore...mi potreste dire che gli altri sono più completi, ma posso dire che il FOAM non ha niente di meno, anzi!
Noi ci siamo soffermati sull odore del PERFECT del corvinex se asciugano velocemente che sicuramente rispetto al FOAM risultano meglio, ma ci siamo dimenticati di parlare della loro efficacia
Io penso di utilizzare solo il FOAM, per fortuna ne ho 2 boccette vado con quelle, ovviamente devo anche consumare 2 boccette di corvinex.
I miei risultati sembrano essere TOTALMENTE FERMI

Sicuramente sarò smentito, ma e solo a impressione Personale tutto qui

 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
spaghetto ha scritto:
io dopo un mese di perfect ho avuto miglioramento sul vertex se può esserti utile


Bene! Infatti può essere chiaramente una impress personale
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
più che impressione personale a mio avviso può essere che in te semplicemente il foam faccia più effetto;
molto volte qui si è detto che il risultato di un singolo prodotto può essere soggettivo e che quindi il minox giusto per te sia il foam, se è cosi guarda il lato economico positivo.
[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Esatto,bisogna solo provare,purtroppo i commenti lasciano il tempo che trovano,la risposta e' sempre troppo soggettiva,anche per un semplice shampoo

ciauzz[;)]