volete sapere come è andato l'appun al buio?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l ultimo mio appuntamento al buio ho preso la porta del cesso in faccia...perchè per prepararmi all avvenimento e entrare nell atmosfera avevo cominciato a spegnere le luci anke in casa...
poi sn andato all appuntamento ma la cosa strana è ke era alle 3 di pomeriggio allora mi son detto ma ke kazzo di appuntamento al buio è...???

diffidate degli appuntamenti al buio potreste trovare tipe losche ed inevitabili controsensi,.,...ma anche no
diffidate degli appuntamenti al buio

su rieducational channel

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
ANNA LAURA che c'è di strano in quello che successo, cioè magari sarai anche carina, ma magari sei sciapa. Magari sei solo tu a vederti carina e agli altri non vedono tutta questa bellezza che ti vedi tu.

Insomma se non gli piaci non c'è niente di strano, che pensavi che solo perchè sei bella piaci?
Il suo comportamento lo comprendo benissimo.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
carina,fosse anche bellissima, non vuol dire che debba piacere.Ci sono donne belle che eccitano come
un gelato al sapone.

è che l'incontro al buio viene approcciato con troppe ansie da entrambe le parti.magari lui aveva solo paura di te, al di là della sbruffonaggine media maschile.magari era un pò sottotono xchè insicuro come e più di te.magari non ha avuto il coraggio di dirti che gli interessi.magari tu hai pensato di essere la sola tra i due ad avere le tue debolezze.è che trovo inu

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
..tile essere così intraprendenti per fissare un incontro e poi rimanere nel dubbio per nnn avere il coraggio finale per chiedergli di rivederlo la settimana a successiva, magari a casa tu in modo meno formale e più sciolto.....

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
grazie ragazzi!
non ci sto a capi + un tubo!
cmq volevo precisare questo: io so di non poter piacere a tutti, ci mancherebbe!
a me è sembrato di non interessargli però magari non è così..........boh
penso che non farò più niente anche perchè io l'amo l'ho già lanciato............se lui lo vuole cogliere bene , altrimenti amen.
va bene avere intraprendenza, ma una donna mica deve svendersi.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma non c'è la parità scusa???
qte volte un uomo ha provato e riprovato?
e per questo avrebbe fatto bene a pensare di essersi svenduto???

vedete le libertà esistono, ma spesso solo al di fuori della nostra testa.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
khil,

e' un piacere quando ti si legge e ti si comprende!

con simpatia, naturalmente.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ricordati che comprendere significa poi conoscere e che la conoscenza è peccato....

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quoto gordon.
comunque credo che quasi tutti i ragazzi non si farebbero scappare una ragazza carina anche se nei suoi confronti non ha intenzioni diciamo serie..
e nella lista mi ci metto anch'io che ho sempre approfittato del fatto di essere abbastanza carino, non amo essere ipocrita.

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
c' è la possibilta anche che tu possa essere realmente carina ma non trasmetti la voglia di sesso............qualsiasi ragazzo uomo se si trova davanti no una ragazza carina ma una possibile scopata stai sicuro che si mostra interessato.....se cosi non è successo significa che molto probabilmente non gli hai trasmesso nulla......ora puoi lasciarlo perdere o continuare a chiamarlo fate sesso gli dimostri che a letto sei brava e vedi come non ti lascia almeno per 3mesi.

24 Febbraio 2005
302
0
265
sono uscito con 20 ragzze coirca questo mese...la metà di queste non me le ricordo piu ...l'altra metà me le sono ricordate fino a mezz'ora dopo aver consumato l'atto..[|)]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Sei stata in gamba ad averci provato, non e' da tutti.
Lui è stato onesto a farti capire di non essere interessato.
Questa volta è andata cosi', non è detto che debba succedere ancora.
Ciao!

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
gordon ha ragione anna laura hai pensato al fatto ke potesse essere gay?
Inizia a pensarci seriamente....