Volete + capelli in 7 giorni??? Ecco a voi ...

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io ne ho subito comprato una quantità industriale!!!
Ragazzi è eccezzionale!!!
Ora io sembro Bob Marley[sp]
mio padre è stato scambiato di recente per uno Yeti(in effetti gli avevo detto che forse aveva esagerato)
Mia madre ormai va alla forestale per depilarsi
e il gatto pare un Mammut

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per tutta la famiglia....
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da MUTEKING
Penso che poi da Crescina ci siano passati quasi tutti prima di conoscere questo forum, io compreso...x fortuna ho aperto gli occhi subito..


è proprio vero, kissà come mai non salta mai fuori la verità su questo prodotto se ci sono sempre più persone ke rimangono deluse dal suo utilizzo??? Ke sia 4° mistero di cui nessuno conosceva l'esistenza????
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
oramai la sola parola fialette mi fa venire la pelle d'oca .... [B)][B)]


anke a me ... già da quello si può dedurre la poca serietà dell'azienda produttrice, come si puossono confezionare 12 fiale e kiamarlo trattamento anti caduta??? Bhà ... anke la dercos ke opera da anni ormai nel campo dei capelli fa ancora questa cretinate supergalattike ... fatemi almeno una confezione per un paio di mesi, oppure, una cosa del genere: aminexil boccetta da 100ml con contagocce, sarebbe molto ma MOLTO più professionale!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Anche a me ha fatto lo stesso effetto..confermo [:p]..ora sto cercandi un decespugliatore perchè il barbiere si è rifiutato di tagliarmeli al solito prezzo

Basilio
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
ragazziii aiuuuutooooooooooooooo, non c'è la faccio più mi dite al più presto un farmaco alopecizzante o ke almeno rallenti la fase anagena ... vi prego!!! Oramai mi taglio i capelli con la frequenza con la quale mi lavo i denti, 3 volte al giorno! Ieri sera me ne sono dimenticato stamattina mi sono rotto un braccio perchè sono inciampato sulle mie basette ... uffà!
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Vai dal dermatologo, ti darà dei buoni consigli suggerendoti il farmaco idoneo al tuo quadro clinico.
 

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
eccomi ragazzi!!!! ho comprato il ricapil!!!!!!!! mentre lo usavo, dopo la doccia, mi sono cadute delle goccie sulle parti basse,c'è stata una crescita mostruosa..........................[8D]
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
vabbè ma a parte gli scherzi...
il sito nn parla di ricresita in una settimana ma in un mese
nn mi smebra così assurdo...

tra l'altro mi pare che altre pubblicità promettino gli stessi effetti, o sbaglio???

forse sono troppo ingenuo...

aleX
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
formula 101 del Dr. Zhao: solo 3 persone nel mondo intero conoscono l’esatta miscela tecnica delle erbe naturali usate!
siete solo invidiosi, ecco, questa è la parola giusta invidiosi e anche in cattiva fede.
Il dottor Zhao si è sacrificato per il bene dei nostri capelli, è riuscito a scoprire l' ESATTA MISCELA! E adesso, invece di custodirla gelosamente, la vuole donare a tutta l'umanità... Grazie dottor Zhao, grazie per le erbe segretissime di cui solo lei, e altri 2 fortunati al mondo, conoscono l'esistenza... grazie di esistere!
voi malelingue continuerete a rosicare
 

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
X Nick 74: vai dal farmacista che ti ha venduto la lozione e digli che è uno str***o. è il minimo....
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
io credo che è facile esorcizzare la Cina in questo modo, non parlo direttamente del prodotto ma vedo in giro un sacco di semplificazioni rispetto a una cultura importante che ci manda dei segnali che possono spaventarci...

forse dovremmo interrogarci sul motivo per cui un cinese ci da subito la sensazione di Xxxxxx...

lo so sto andando off-topic, sorry
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Vorrei portare la mia testiomanianza..utilizzo ormai da piu di un mese Recapil e sono costtretto a depilare l'attaccatura della frote e delle tempi2 volte al giorno [:D]


Basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Pensa un po' che io lo uso da 1 solo mese e devo prendere ogni mattina 2 compresse di DHT purissimo per cercare di contrastare o almeno stabilizzare l'avanzare di questi maledetti capelli.[:(!][:(!]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
azz..cosi pigli 2 piccioni con una fava..da una parte riduci l'ipertricosi e d'altri alzi la libido a livelli manaicali [:p]

Basilio