voi come vi comportereste.......

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
e allora sfrutta il momento...che se e quando diventi pelato....sto tipo di ragazze te le sogni....e diventi fustrato come me...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Manu... ti suggerisco la risposta giusta:

Dovresti dire:
Io sono quasi completamente pelato, e sono anche brutto, e ho l'aria da sfi.gato, e sono insicuro, senza muscoli, non particolarmente intelligente nè brillante, e pure povero in canna.... e lei è più bella della Seredova, con un corpo mozzafiato, con una montagna di capelli, piena di soldi, e le piace fare ses.so a tutte le ore del giorno e della notte, SOLO CON ME!!

E poi dovresti finire la risposta con Se è capitato a me, ragazzi..... può capitare anche a voi!!!

Ecco!!! Così faresti tutti contenti...

P.S. Haga, ma che cacchio di domande fai? Dio santissimo... [:(!]
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
x Anto...[;)]

nn credo serva a più di tanto qst genere di cosa, l'amore nn conosce bellezza o sodli o niente di tutto ciò ke sia materiale.....credo ke le cose vanno cm devono andare.....
almeno qst sono le cose ke hanno valore ....purtroppo è ke di storie ognuno di noi ne ha, ma quello ke fa incavolare è ke nn potendola conoscere qst tipa e sentendola solo x telefono le cose nn sono naturali e nn vengono spontanee come nel caso si abbia la possibilità di averla vicina, e si rischia di sbagliare........
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Manuchao... spero che tu abbia capito fino in fondo il senso della mia risposta...

Ci sono forumisti che sviliscono continuamente ogni forma di sentimento 'puro', riducendolo o mero utilitarismo...

 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...si lo sò sono un maskietto anke io, e ti dico sincermanete ke avevo messo da una parte tutto qst fino a pochi giorni fa....poi conosci una persona ke riesce a far rivivere quello ke alla fine hai dentro e una parte di te cambia nn sò se in meglio o in peggio
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...penso proprio che farò così....la prox che incontro prima le chiedo di dov'è e poi semmai ci parlo
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
haga la mia ultima ragazza faceva la modella a livello semi professionista con un corpo mozzafiato, con una montagna di capelli, piena di soldi(no su questo ti sbagliavi antox),e le piaceva fare ses.so a tutte le ore del giorno e della notte SOLO CON ME e io come tutti sono il piu pelato del forum ...bisogna pero dire che gia il fatto che volesse stare con me era motivo per dubitare delle sue capacita intellettive...poi nei due anni che siamo stati assieme....è risultato evidente che era intelligente ma pazza [:D]

quindi posso dirti...le belle vanno con i pelati...pero saranno sicuramente pazze....
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Oserei una frase di Gigli...
ogni androgenetica ha la sua storia, non devi chiedere consigli ma viverla..

Purtroppo come detto giustamente da modem... ora sei offuscato e magari sorvoli o non vedi cose che non ti piacerebbero affatto a mente fredda quindi, vivi e valuta.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Modem... il tuo ultimo intervento è una perla, complimenti!!

Fa' caso però che nella mia mail sulla risposta giusta, non ho mai parlato di donna intelligente!! Era ovvio che parlavo di una donna 'pazza', no? [:D][:D][:D][:D][:D]

 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
io dal veneto stavo partendo x la sicilia dopo aver passato nn più di una notte con una tipa di catania...ero stracotto ma per fortuna i miei amici mi hanno fermato...
 

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
io a chilometri mi sono fermato a 500... è durata 2 anni e mezzo...e nn è finita per la distanza...solo che a 33 anni se c è il sentimento la distanza si deve ridurre altrimenti ciao...amici di letto può essere una soluzione...ma se c è dell altro sicuro vorrai di più...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se la mattina devo svegliarmi e la prima cosa che vedo e il cuscino vuoto affianco a me....se quando mangio devo farmi compagnia con la televisione...se la sera devo dare la buona notte alla mia compagna per telefono e no rimboccandole le coperte dopo che si è addormentata....questa non è una vera storia.....l amore vero o ti da la forza di di trovare un modo per vivere assiem...o ti da la forza di lasciarla andare per la sua strada.....

le storie a distanza vanno bene per gli adolescenti.....quando si è piu grandi che fai?fai la convivenza a distanza?il matrimonio a distanza?un figlio a distanza?


che storie a distanza dopo tanti anni possono essere ancora vive non ne dubito...anzi durano fisiologicamente piu di quelle vissute quotidianamente per il semplice fatto che si assaporano e consumano piu lentamente
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
eh si...poi non parliamo di quanto è avvilente il sesso a distanza[:D]
vedi quanto può diventare vera questa storia sennò lascia perdere
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dare un consiglio all'ottimo Manuchao implica conoscere un po' da dentro questa storia... e non tutti l'hanno messa a fuoco, mi pare. Infatti i commenti di qualcuno sui supposti deficit estetici del nostro amico sono assolutamente fuori luogo e posso assicurarlo!

Oscar Wilde soleva dire che:

Il mistero dell'amore è più grande del mistero della morte.

C'è una sorta di ineluttabilità negli errori che, anche dopo anni di c.d. esperienza, ritorniamo a commettere, me per primo.
Ma non ci sono regole cosi' chiare.
Nello specifico consiglio solo di essere cauti e di guardare bene alla persona in questione, analizzandone i lati positivi e quelli negativi, come in una tabella sinottica.
E' un metodo cognitivo/comportamentale che, di solito, produce un buon esito. Ed evita fregature.