voi come vi comportereste.......

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
ciao ragazzi

se tra voi e una persona ke avete conosciuto ci sono ca 600km di strada, l'avete vista solo due volte e ci pensi sempre, ed è da tempo ke nn pensavi di stare così, che fareste?

ciao
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
ciao ragazzi

se tra voi e una persona ke avete conosciuto ci sono ca 600km di strada, l'avete vista solo due volte e ci pensi sempre, ed è da tempo ke nn pensavi di stare così, che fareste?

ciao
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
ciao ragazzi

se tra voi e una persona ke avete conosciuto ci sono ca 600km di strada, l'avete vista solo due volte e ci pensi sempre, ed è da tempo ke nn pensavi di stare così, che fareste?

ciao
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ci sono stato da lei!

credo di nn essere il solo a vivere qst cosa anke lei vorrebbe conoscermi, solo ke il fattore distanza da una parte rende più intrigante la cosa dall'altra nn ti permette di conoscere la persona
e affrettare le cose ke normalemente hanno i loro tempi.

Vorrei anke io lasciar stare, ma è da tanto tempo ke nn provavo qst sensazioni e nn è facile staccare la spina, anke se alla fine nn ci sono molte chance

forse il detto mogli e buoi dei paesi tuoi nn è poi cs' sbagliato [V]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
manuchao dai raccontati qualche particolare in piu cosi ci appassioniamo anche alla tua storia...detta cosi ce poco da consigliare....cosi posso anche bisticciarmi con claudia che non sara daccordo con me [:D]
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....hahahah hai ragione!

beh che ti dico ci siamo incontrati a metà strada ad una festa e poi c siamo rivisti altre due volte, è nato tutto x caso prima sera lei mi ha baciato quando ci stavamo salutando,,,io avevo evitato (x la prima volta in vita mia nn c'ho provato)xk' pensavo nn fosse andata la serata.....poi sono andato da lei una seconda volta, e siamo stati bene tutti e due.....lei si è aperta io cerco di stare dalla mia per nn essere troppo diretto anke xk' un pò di mistero ci vuole solo ke nn sò ke fare se tagliare e far finta di niente oppure.....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
siete grandicelli allora...tu che capa tieni?sei in modalita progetto di vita o in modalita questi sono i migliori anni per il mio pisello?
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
hai ragione anke perche di storie ne ho anke al momento! nn mi è mai capitata una cosa del genere...qst è il problema, avrei detto di no prima di vederla una persona che vive a 50 km da me figurati una a 600km [:)]
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Scusami ancora ma anche se le cose andassero bene ma poi con il tempo non ci hai mai pensato al fattore corna!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
spider sei invidioso che manuchao ora si trova una ragazza in ogni regione e tu invece c e l hai solo nel lazio


seconda domanda piu importante: manuchao visto che te stai in veneto...e sta ragazza dista 600km...puo interessare a me...quindi esattamente di dove?[:D]