Avete idea di come si assume in sicurezza? io a 10.000 ui vegane non andrei oltre 1 volta ogni 3 gg perchè l'effetto è parecchio spiccato davvero notevole.. è migliorata e di PARECCHIO pure la vista notturna (gatto).. allucinante.. ci sono rischi concreti di intossicare il fegato e arrecare gravi danni quindi sto in orecchio.. max 1 ogni 3 gg.. poi andra' anche ciclizzata immagino quindi 3 mesi si 3 mesi no oppure 2 e 2.. giusto?
cosa ne pensate?
*niente ramanzina degli integratori perchè ci sono 2 linee di pensiero medico quelli che dicono tutto ok perchè il cibo che mangiamo è rovinato da inquinamento api che non impollinano piu decentemente e pesticidi (responsabili dello sbandamento delle api) altri invece che ahhhhh pe carità.. quindi non so che dirvi io li prendo e mi sento SOLO MEGLIO. e continuo. ovviamente sempre a cicli per paura di intossicarmi.
grazie.
cosa ne pensate?
*niente ramanzina degli integratori perchè ci sono 2 linee di pensiero medico quelli che dicono tutto ok perchè il cibo che mangiamo è rovinato da inquinamento api che non impollinano piu decentemente e pesticidi (responsabili dello sbandamento delle api) altri invece che ahhhhh pe carità.. quindi non so che dirvi io li prendo e mi sento SOLO MEGLIO. e continuo. ovviamente sempre a cicli per paura di intossicarmi.
grazie.