Voglio sapere tutto per combattere l'ansia !!!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Rgazzi l'ansia non si cura, o si trasmette o si nasconde.
Esempio, o ti compri a vita le gocce di E.N o ti fidanzi con un pupazzo/a e lo usi per scaricare le tue ansie.
Ovviamente per gli ansiosi e vietata a vita i caffè e la red bull, anche alcol e droghe, sopratutto leggere.

Piccolo consiglio.....fatti dominare dall'ansia, fatti travolgere come se fosse una comune sensazione(paura , freddo, angoscia, felicità, euforia) al momento che c'è, ripetiti(sopratutto con le crisi panico), ansia, panico venitemi a prendere sono vostro, fate quello che dovete, finchè vi và, io aspetto prendetevi tutto il tempo che volete.
Fai così, tutte le volte che arriva una crisi di panico, fatti travolgere, abbandonati ad essa.....e ricordati che cmq in salute fisica stai bene.
 

robbie1

Utente
8 Novembre 2004
41
0
15
Io a certe formuline magiche non credo...tipo ansia vienimi a prendere etc..., vi assicuro cha anch'io ne ho provate molte, e ho provato a leggere anche libri con queste formuline ma a me han fatto sempre l'effetto contrario!
Sicuramente bisogna cercare un pò di pace con sè stessi, accettarsi per quello che si è con i 1.000 difetti che ognuno si vede e pensare che siamo così e nessuno è perfetto...non è facile, io per primo non ce la faccio, nonostante sedute di analisi di gruppo, che mi hanno certo migliorato ma non definitivamente...tant'è vero che ieri il mio dottore mi ha prescritto un prodotto a base di valeriana e passiflora bio calm da prendere 3 volte al dì (io x ora lo prendo 2)...non mi sembra male...almeno stanotte ho dormito bene e anche oggi son + rilassato...speriamo che duri....credo che in alcuni casi bisogna mixare l'aiuto con qualche farmaco/prodotto di erboristeria...e dura comunque!bisogna avere il coraggio di far certe scelte!ciao a tutti!!!