Voglio raccontarvi la mia esperienza positiva.

matteo.94

Utente
24 Aprile 2020
3
3
5
roma
Salve a tutti sono nuovo di qui,

Per oggi dopo tanti mesi di angoscia e sacrifici, specchiandomi sono stato veramente felice per questo mi faceva piacere condividere il percorso che sto seguendo e magari tornare utile a qualche altra persona come me.

Io sono un ragazzo di 26 e da qualche anno avevo cominciato ad accusare qualche lieve diradamento nella parte frontale, onestamente nulla di che, poi portando i capelli lungi era impercettibile. Ma ultimante a causa di stress dovuto a lavoro misto effetti stagionali ma sopratutto all'interruzione del minoxidil ho avuto una perdita consiste e molto rapida. Specifico che ho voluto interrompere il minoxidil poiché iniziato su suggerimento del tricologo che si è "dimenticato" di raccontarmi gli effetti collaterali. Una volta scoperti ho deciso di andare in contro ad essi ma di volermi dedicare ad un cura reale ed effettiva a mio avviso.

Quello che sto portando avanti da circa 2 mesi che sta dando i risultati sperati è un mix di prodotti sia suggeriti dal tricologo che sperimentati da me:

- Applico 2 volte al giorno (mattina e sera) Nivatrix Plus (farmaco del gruppo GOL), anche se c'è scritto 2-3 applicazioni a settimana io con le mie 14 applicazioni settimanali mi sento che il prodotto sta dando il suo contributo, con questa frequenza il prodotto dura circa 2 settimane ed ha un costo di circa 58 € a flacone.

- Utilizzo lo shampoo mellis beta anticaduta al rosmarino durata poco più di un mese costo 12 € circa

- Utilizzo un balsamo all'olio d'argan e mandorla della garnier durata come lo shampoo all'incirca costo 3 € (anche se penso che con prodotti di maggior qualità ssempre con gli stessi principi si possa avere un effetto migliore, io uso questo perche mi è capitato per caso in casa e mi sto trovando bene, quasi scaramanzia ahaha)