Voglio condividere marlin proxy cosa ne pensate

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
È tornato mio zio dalla Francia erano 15 ann forse di piu k nn lo vedevo..lo ricordo xò dalle foto k ho a casa di lui è mio padre..io avevo tra i 10 e i 14anni in quelle foto nn di più..la cosa k mi è balzata all occhio quando lo rivisto e la capigliatura ke e più folta rispetto alle foto..ho fatto notare sta cosa a mio padre chiedendogli k cosa aveva fatto zio k aveva più capelli ..nn lo sapeva così ieri sera papà glielo ha chiesto..lui ha risposto k 20anni fa all incirca inizio la caduta e gli diagnosticarono AGA ha provato tutti i prodotti di quell epoca na nn ha funzionato..poi ha iniziato a massaggiare forte i capelli (credo intendesse il cuoio capelluto) e i capelli hanno ripreso vigore e gliene nato anke qualcuno in più..E ormai sono anni ke l aga e bloccata..
Allora mi chiedo come è possibile secondo voi?
Diagnosi sbagliata?
Oppure visto ke l aga e multifattoriale lui a preso il tassello giusto per se??
Vorrei sentire il parere soprattutto di marlin proxy e voi altri con esperienza del forum
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Qui di massaggi,sfregolamenti,ginnastiche,punture,punzonature ecc ecc le abbiamo provate tutte.
Quindi non di certo non e' per il massaggio che ha migliorato la sua AGA.
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Questo nn me k ha detto cmq stavo vedendo pure Rob di perfect hair health lu ha vinto contro l aga massaggiando lui dice così..io nn credo k il massaggio fermi x sempre l aga..ma forse ad 1 su 1000 si
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
La cosa più probabile, secondo me, è che la diagnosi era sbagliata. Stava perdendo i capelli per un qualsisi motivo come carenze di vitamine o oligoelementi, effetto collaterale di qualche farmaco che aveva assunto, stress...

Poi, sempre senza saperlo e rendersene conto, ha risolto la causa (cambio di dieta? periodo più rilassato? ha smesso di assumere quell'eventuale farmaco che gli causava la perdita dei capelli?) e tutto è tornato nella norma.

Al 99% io dico che tuo zio non soffre di calvizie. Se soffri di calvizie questa di certo non scompare da sola e di certo non la si risolve con nessun massaggio al mondo.

Di dermatologi non specializzati in tricologia che sbagliano le diagnosi in quanto a perdita di capelli ce n'è a bizzeffe purtroppo. 20 anni fa, poi?! Figuriamoci! [:)]