vogliamo avere i capelli perchè? parte- 2

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65


ragazzi uno vuole i capelli anche perchè essere pelato ha 17/22anni è veramante brutto..soprattutto se poi si ha una faccia da bambino(ormai capita spesso),se hai le orecchie a punta o a sventola o anche sei hai la testa nn bella rotonda..

l altra sera ero un disco che parlavo con 2 amiche(sempre in cerca di ragazzi )ho chiesto a loro di un tizio pelato e mi fannoma nn vedi che è pelato,mai !!

sicuramente nn tutte stanno a veder ste cose..ma quasi sicuramente nn sono ragazze con meno di 22anni..perchè?ovvio dai..stanno sempre a sparlare mi figo micafigo..una volte mature sicuramente la pelata nn ha nessuna importanze..

io ne ho 25 ma ho un visino e me ne danno 18 sempre nn ho manco la barba..

quando esco di casa e mi sistemo i capelli riesco a nascondere tutto e mi faccio la mia bella serata ma se metto il cappello ho sempre paura che uno magari me lo possa togliere..

ma mi tocca metterlo sono sempre in moto e quindi quando tolgo il casco devo mettere per forza il cappello

cmq sta diventando uno stress..siamo sempre li a specchiarci su ogni cosa che abbiamo in torno o a vedere le teste di tutte le persone che
ci passano davanti..

ora sto facendo ultimo tentativo con i farmaci e se andrà male alla prima festicciola dove c'è molta gente che conosco mi faccio trovare rasato e poi mi ci abituerò

ciao ciao
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ti posso dire che ti capisco(anche io sto sempre a specchiarmi e a guardare le teste di tutte le persone!) ma ti posso dire anche che non è vero che le ragazze guardano solo l'aspetto esteriore(e in particolare i capelli).Il problema che noi abbiamo non è sulla nostra testa ma dentro e dobbiamo imparare ad accettarci perchè solo così gli altri ci accetteranno, e te lo dice una che di problemi se li fa all'infinito!!ti dirò, prima del mio attuale ragazzo, sono stata con un ragazzo completamente calvo e non era nemmeno tanto carino, eppure per me era bello(nonostante fossi una ragazzina di 20 anni che pensa solo ai fighi)perchè era bello dentro, era sicuro di sè e questo lo rendeva bello!Quindi capelli o non,impara ad amarti e sarai amato!!o a volte sei amato anche senza amarti(come me!!)CIAO
 

ottimista

Utente
10 Dicembre 2005
9
0
5
Ciao Rame, mi ha fatto molto piacere leggerti, perchè ho notato che sei un tipo che non si butta giù solo perchè ha poki capelli...Anch'io ho il tuo stesso problema e in teoria per noi ragazze è ancora più difficile che per voi maschietti, perchè la società non è abituata a vedere teste femminili spelacchiate [:D]
Io attualmente non sto facendo una cura anche perchè dopo averne tentate diverse mi son stufata. Se continuerò a perdere capelli mi raserò a zero, tanto prima o poi sia io sia chi mi sta intorno ci si abituerà.
Concordo pienamente con Greida.
Baci.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Beh certamente due ragazze intelligenti!
Al di là di questa ovvia osservazione, noto che ogni tanto viene rifatta l'equazione pelato=irrimediabilmente brutto, pertanto ci tocca essere BELLI (che vorrà dire poi....boh!) dentro.
Continuo a sperare che non sia davvero così, però ogni tanto (forse quando non si sta bene attenti a quello che si dice spontaneamente, senza attivare freni ed autocontrollo? non ce l 'ho con greida, sia chiaro, ogni tanto però esce fuori questo discorso, fatto proprio dalle donne che magari in qualche post prima ti hanno appena detto non contano i capelli in un giudizio estetico sull'uomo....)riesce fuori questa equazione, in forza della quale i pelati, sono cessi e pertanto devono sperare solo di trovare una intelligente, che li sappia percepire perchè belli dentro e basta.
Se è davvero così fatemi un fischio. Finalmente la smetterò di arrovellarmi e mi dedicherò ad un autotrapianto, magari facendo da cavia alle staminali.
Scusate, sono stanco, ho appena fatto la seconda prova scritta per l'esame di avvocato, e devo dire che l'esame è davvero strutturato da schifo. E' fatto apposta per gli imbecilli.
Ciao un abbraccio a tutti!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in bocca al lupo per l'esame, che è sicuramente molto importante per te.
quoto tutto quello che hai scritto.
ciao.
 

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
cmq stranamente voi 2 che avete come noi problemi di capelli,nn vi interessa cercare il ragazzo con bei capelli...ci mancherebbe!![;)][;)]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
perchè volgiamo avere i capelli?
beh io vorrei avere i capelli perchè sicuramnte i problemi sarebbero altri , più gravi sicuramente...
ogni tanto penso a quando stavo veramente male per i capelli e adesso me ne vergogno un po'.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Vogliamo riavere i capelli perchè, alla fine, non vogliamo sentirci inferiori rispetto a quelli che i capelli li hanno. Tutto qui. Fin quando si continuerà a dire che il calvo deve essere bello dentro, non si uscirà mai da questi discorsi. Il calvo deve essere anche bello fuori. Questo è il punto.
Saluti.
 

ottimista

Utente
10 Dicembre 2005
9
0
5
Beh che dirvi? Il calvo non deve per forza essere bello dentro ovviamente...Può essere brutto dentro e fuori soprattutto se non si piace abbastanza. Io conosco un uomo calvo (totalmente) che mi affascina molto più di qualche altro (bello) con una folta chioma. Insomma è tutto relativo, per nostra fortuna...
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Con bello dentro volevo dire che io non sono attratta dalle persone per il loro aspetto estetico ma per quello che sono, anche io ho pochi capelli ed essendo una ragazza è ancora più drammatica eppure le persone mi hanno sempre apprezzata, forse bisogna pensare che quando conosciamo qualcuno non necessariamente sono interessati a quanti capelli abbiamo in testa, e questo non lo dico perchè mi piaccio e sono sicura di me, credimi ci sono giorni che mi viene da chiudermi in casa e non uscire più per i capelli!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Greida, scusami se sarò troppo diretto: sei mai stata attratta FISICAMENTE da uno calvo? Grazie se vorrai rispondermi![ov]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè, non per sembrare gay, ma ank'io da ragazzo rimango affascinato ed attrato da alcuni ragazzi calvi, di quelli rasati che si vestono davvero bene, specialmente se si portano dietro una bella bionda in minigonna magari più alta di loro, in genere mi ispirano una certa ammirazione...mi fanno capire ke i capelli a volte è meglio non averli!
E vi giuro di ragazzi così da quando ho cominciato ad avere 'sto problema ne noto sempre di +!
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...anchio da un pò di tempo a questa parte ho problemi con i capelli...me ne sono accorto prima di compiere 15 anni...ma credevo ke era una cosa passeggera...e così continuavo a mettere gel...stavo stempiando ma riuscivo a coprire...dai sedicianni usavo gel sono una volta alla settimana(il sabato)...nei 17 smisi di usarlo e li tenevo alzti ma senza gel...li ho usati così x tutta l'estate..e mi sentivo bene con me stesso e con gli altri...avevo trovato anche una ragazza con la quale ho passato tutta l'estate...appena è iniziata la scuola continuavo a tenere i capelli alzati ma senza gel...fino a quando un mio compagno mi fa:ma stai xdendo i capelli??io per pudore:no!e lui ma ne ha pochi...tornato a casa mi guardo allo specchio ma mi sembra ke sono tutti a posto...poi cambio luce e vedo ke si erano diradati un casino...mi è cascatto il mondo addosso...ho usato biopoint crescina e bioscalin...ma niente...se li tengo abbassati non si vede molto(tranne al vertice,un pò)ma ovviamente da 2 anni a qst parte la caduta è stata inesorabile,anche se non velocissima...finite le vacanze credo ke mi farò visitare...anche se sono sicuro ke ho un A.A al 100%...dato ke mio padre ne ha pochissimi e mio fratello di meno di mio padre...ma cosa strana ke geneticamente ho preso tutto da mia madre e il mio nonno paterno ha tutti i capelli...proprio i capelli dovevo prendere da mio padre?mah..ke sfiga...e dire ke i capelli corti mi stanno male x via delle orecchie a sventola...
cmq complimenti x il sito..mi ritrovo in molti di voi...un mio consiglio è di vivere alla grande....la vita è una,non roviniamocela!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sono contento quando leggo post di persone come te ed excel che avendo problemi di capelli sin da giovanissimi la prendono con maturità a differenza di alcuni che a 30 anni sembrano molto + ragazzini e che dicono che i capelli sono l'unica cosa per cui valga la pena vivere!
Comunque tranquillo qui nel forum capirai che le cure servono, la prima cosa da fare è farti visitare da un dermatologo esperto, e comunque non preoccuparti per le orecchie a sventola:p La chirurgia plastica ormai fà miracoli anke per le orecchie=)
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
inutile prendere dei casi isolati e renderli come bibbia.

Se hai incontrato due ragazze a cui non piacciono i pelati e' un caso, puoi incontrare anche quelle a cui non piacciono i capelli lunghi. Io ho incontrato alcune ragazze a cui piacciono i calvi, ma la maggior parte delle persone piace il complesso.

ciao ciao
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E' inutile anke generalizzare se è per questo...
tu diresti mai a me piacciono le bionde? O a me piacciono le ragazze con i capelli corti?
E' un'affermazione assurda secondo me, perchè se a me piace una ragazza mi piace se è castana, se si tinge bionda, se si taglia i capelli a spazzola o se se li fà crescere fino alle chiappe!
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
ragazzi un consiglio...dopo la doccia come si asciugano i capelli con il fon?o con l'accappatoio ??mi hanno detto ke il fon li può danneggiare....
e un'altra cosa...il minoxid2%(non penso di averlo scritto in modo corretto)ouò portare a disfunzioni ormonali...grazie anticipatamente x la risposta....ciao!
 

lollo80

Utente
23 Settembre 2005
13
1
5
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anke io mi facevo un casino di problemi sui capelli premetto ke avevo solo una stempiatura ke è iniziata circa 3 anni fa e ke un mese fa ho risolto con l'autotrapianto e continuo a prendere la fina da ormai 2 anni. adesso ne ho 25 e sto aspettando la ricrescita dei capelli trapiantati. Devo dire ke mi sono deciso a farlo nn per quello ke pensano gli altri di me ma xk nn mi riconoscevo più allo specchio, forse sono un pò drastico ma sono fatto cosi'. oggi devo dire ke ho riaquistato sicurezza in me stesso e consiglio a ki ha questo problema di risolverlo come ho fatto io in quanto penso ke la vita è una sola e vivere male la giovinezza x una cosa cosi nn ne vale la pena i rimedi c sono.. usiamoli.