ragazzi uno vuole i capelli anche perchè essere pelato ha 17/22anni è veramante brutto..soprattutto se poi si ha una faccia da bambino(ormai capita spesso),se hai le orecchie a punta o a sventola o anche sei hai la testa nn bella rotonda..
l altra sera ero un disco che parlavo con 2 amiche(sempre in cerca di ragazzi )ho chiesto a loro di un tizio pelato e mi fannoma nn vedi che è pelato,mai !!
sicuramente nn tutte stanno a veder ste cose..ma quasi sicuramente nn sono ragazze con meno di 22anni..perchè?ovvio dai..stanno sempre a sparlare mi figo micafigo..una volte mature sicuramente la pelata nn ha nessuna importanze..
io ne ho 25 ma ho un visino e me ne danno 18 sempre nn ho manco la barba..
quando esco di casa e mi sistemo i capelli riesco a nascondere tutto e mi faccio la mia bella serata ma se metto il cappello ho sempre paura che uno magari me lo possa togliere..
ma mi tocca metterlo sono sempre in moto e quindi quando tolgo il casco devo mettere per forza il cappello
cmq sta diventando uno stress..siamo sempre li a specchiarci su ogni cosa che abbiamo in torno o a vedere le teste di tutte le persone che
ci passano davanti..
ora sto facendo ultimo tentativo con i farmaci e se andrà male alla prima festicciola dove c'è molta gente che conosco mi faccio trovare rasato e poi mi ci abituerò
ciao ciao