vitamina D3 e stress

dalia

Utente
23 Marzo 2022
23
2
15
42
La diagnosi è confermata alopecia androgenetica purtroppo, sono una donna, ma ho avuto più volte una consistente caduta di capelli. Vitamina D3 ad 11 (bassissima) e stress, pillola sbagliata. Voi pensate che i capelli persi per questi motivi e non x l alopecia ricresceranno? Ci spero tanto, sto proprio al limite e per una donna non è il massimo ?

Sono riuscita ad anticipare la visita con un tricologo, si era liberato un posto. È un nome famoso consigliato qui, ma preferirei non dire quale se poi dovrò parlare della cura per qualche motivo. Sto seguendo la sua cura
diagnosi da effettuare, prepararsi x visita | Ieson Forum (calvizie.net)
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,307
7,309
2,015
Bene segui la sua cura e stai serena attendi almeno 6 mesi prima di vedere qualcosa
 
  • Mi Piace
Reazioni: dalia

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, si di solito se la causa non è Aga e si elimina quella causa, poi ricrescono , devi solo avere pazienza e integrare per colmare le carenze e seguire la cura
 
  • Mi Piace
Reazioni: dalia and proxy

Vad

Utente
13 Gennaio 2022
55
8
65
Ma i capelli che non sono caduti per androgenetica ricrescono autonomamente una volta risolto il problema o bisogna comunque assumere qualcosa che ne stimoli la crescita?
 
  • Mi Piace
Reazioni: dalia

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si quelli caduti per una causa che non è Aga, al finire della causa ricrescono, se vuoi cmq fare loro una mano a crescere più in fretta biotina ad alto dosaggio e aminoacidi solforati
 
  • Mi Piace
Reazioni: dalia

Vad

Utente
13 Gennaio 2022
55
8
65
Sì la biotina ad alto dosaggio già la assumo, ma stavo addirittura pensando di aumentare ulteriormente il dosaggio (visto che a me il problema venne scatenato dall Isotretinoina). Anche a me è stata esclusa da due trocologi L Aga ma ho effluvio da diversi anni (ultimamente ridimensionato ma situazione immutata in quanto a ricrescita). Oggi poi ho ricevuto i risultati degli analisi e ho visto che un valore di vitamina D bassissimo (9), che chiaramente ora devo integrare. Tu tra L altro hai dei consigli in quanto a quale integratore scegliere e che dosaggio assumere? Poi sentirò comunque il mio medico in ogni caso. Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: dalia

Vad

Utente
13 Gennaio 2022
55
8
65
Ho parlato oggi col medico di base che mi ha prescritto NEODIDRO 0,266 mg in capsule, una a settimana. Dite che non è sufficiente per i valori che ho?