Vitalità dei capelli

12 Novembre 2010
633
1
265
Ragazzi, volevo sapere se esiste un caricatore per i capelli, dato che mi si sono fatti sottili (soprattutto dopo quella caduta impressionante che ebbi nel gennaio 2010). Qualcuno in rete mi aveva detto tipo < i tuoi capelli sono da ristrutturare >.
Mi sto curando con Propecia riguardo l'AGA: qualcuno mi diceva però, che ci vuole qualcosa che si associ a propecia, per rivitalizzare il capello, perchè problemi di assottigliamento ai lati e alla nuca non dovrebbero dipendere dall'AGA.
(Un mio amico mi ha detto di escludere minoxidi che nel mio caso non farebbe bene): ma escluso questo sapete consigliarmi qualcosa?
Qualcun'altro parlava di antiandrogeni topici: sono confuso!

12 Novembre 2010
633
1
265
Ragazzi, volevo sapere se esiste un caricatore per i capelli, dato che mi si sono fatti sottili (soprattutto dopo quella caduta impressionante che ebbi nel gennaio 2010). Qualcuno in rete mi aveva detto tipo < i tuoi capelli sono da ristrutturare >.
Mi sto curando con Propecia riguardo l'AGA: qualcuno mi diceva però, che ci vuole qualcosa che si associ a propecia, per rivitalizzare il capello, perchè problemi di assottigliamento ai lati e alla nuca non dovrebbero dipendere dall'AGA.
(Un mio amico mi ha detto di escludere minoxidi che nel mio caso non farebbe bene): ma escluso questo sapete consigliarmi qualcosa?

12 Novembre 2010
633
1
265

12 Novembre 2010
633
1
265
Lo so dottore, ma si sta rivelando molto più utile il sito e il forum che le visite che ho fatto.
Uno dei dermatologi, mi disse hai una AGA, però mi diede biomineral 5-alfa, che da come leggo, non serve proprio all'aga.
Riguardo l'assottigliamento dei capelli diceva non ti posso mica entrare dentro il corpo. Queste sono questioni di genetica.
Onestamente mi ha confuso ancora di più.

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
va beh magari un medico che sia anche competetente...consultane un altro vedrai che sarai più fortunato e cerca di evitare il fai da te ;)

12 Novembre 2010
633
1
265
Purtroppo non so cosa fare, se non il fai-da-te. Le visite dai dermatologi di queste parti mi hanno reso ancora più confuso. Dato che mi facevano comprare anche cose inutili, ho preferito fare così.
Se abitassi in toscana andrei dal dott.Gigli.