vita da calvo

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Nella ricerca continua della VERITA' ha raggiunto il Nirvana ed è passato ad altra dimensione, alla quale possono assurgere soltanto pochi eletti....beato lui.[:eek:)][:eek:)]
 

andreox

Utente
5 Maggio 2004
86
0
65
Scusa Bingo ma perché abbronzatura, chirurgia estetica, palestra etc etc? Non è da stupidi vedere la calvizie come un problema? Se per te non lo fosse perché tutti questi accorgimenti?
 

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
non ho letto tutti i passaggi ma volevo dire la mia opinione. come ho scritto non sono calvo ma soffro di una forma di effluvio che mi porta a migliorare e poi peggiorare nell'arco dello stesso anno. premesso che c'è spesso stupidità e superficialità da parte di chi non soffre di questi problemi penso che la calvizie sia un problema secondario se paragonato a problemi seri della salute tuttavia la calvizie crea davvero insicurezza aumentata dall'ironia della gente e sappiamo quanto l'estetica oggi conti tantissimo. è logico che tutto ciò si fa sentire soprattutto se si ha qualche altro problema e ci devi sommare pure la perdita dei capelli. penso però che bisogna anche sapersene fare una ragione. cosa vogliamo fare isolarci o ammazzarci? è un problema che colpisce mezza umanità e la calvizie non può essere un ostacolo alla nostra vita.

per il look credo che sia molto soggettivo, certo non tutti stanno bene calvi o rasati ma altri stanno male coi capelli lunghi. il look cambia negli anni con l'età e con la personalità di ognuno. sicuramente chi è calvo o rasato puà riempire l'espressione con baffi o pizzetto, alcuni stanno benissimo.

in ultima cosa voglio dire che rasando tutto a zero si passa in un'altra dimensione ci si fanno molti meno problemi di specchio, shampo e messa in piega, caschi, cappelli, ecc. ecc. ecc. ma rasare tutto significa cambiare davvero faccia, non è una cosa da fare su due piedi.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Bingo

Ci tengo a dire che non volevo essere di aiuto a nessuno..
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
non capisco se bingo sia affetto da calvizia....ioho 18 anni e dei capelli grassi ke fortunatamente cadono di meno grazie al minox.Faccio palestra da 2 anni e mi sono fatto un fisichetto da spiaggia.Ma i miei complessi sui capelli ci sono ancora...eccome se ci sono....il mio migliore amico ogni volta mi dice:guarda che capelli che mi sono fatto oggi....con la piastra mi stanno benissimo....io ke gli devo rispondere ke a 16 stavo 2 ore x farmi i capelli + alla moda possibile e ke invece ora a mala a pena riesco a copriere le stempiature?????
X non dire delle orecchie....super a sventola ke ho....ma con i capelli non si vedono molto....certo appena mi raso....sembrerò un cogli.one...ma che ci vuoi fare....
dicevi dell'intervento???e chi ce li ha i soldi????

scusate lo sfogo,ma non ce la facevo più!
 

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
la ragione non da felicità. Il processo di razionalizzazione non ci porterà mai ad accettare le calvizie intimamemnte.
Concentriamoci sul fatto del perchè esiste questa forma di deturpazione lenta e costante del nostro viso.
Io credo sia Madre Natura che ci manda un messaggio : sbrigati a procreare.
La natura è perfetta non sbaglia mai.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da denismatt
la ragione non da felicità. Il processo di razionalizzazione non ci porterà mai ad accettare le calvizie intimamemnte.
Concentriamoci sul fatto del perchè esiste questa forma di deturpazione lenta e costante del nostro viso.
Io credo sia Madre Natura che ci manda un messaggio : sbrigati a procreare.
La natura è perfetta non sbaglia mai.


mahhhh...e se uno procrea prima dell'avvenuta deturpazione che fa?
Mahhh...ribadisco le mie perplessità...[8D]
 

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
se uno è padre non sta a rompersi tanto le palle sulle calvizie minimo per i primi 10 anni della prole. deve badare al figlio magari ne ha anche un altro..e ai capelli chi ci pensa più??

ahah