vita da calvo

bingo

Utente
11 Aprile 2006
1
0
5
Giravo qui per il forum e leggendo ho notato in molti una stupidità inaccettabile. Molti non accettano questa situazione e dicono che essere calvi è un problema.
L'uomo di solito si rasa i capelli quindi essere calvi è un vantaggio per l'uomo , già è noioso farsi la barba ogni 2 giorni e poi pettinarsi e andare ogni mese a tagliarsi i capelli.Però è verò che una persona quando non ha capelli deve costrursi un look suo personale , non può avere un look uguale a quello di una persona con i capelli lunghi. Quale potrebbe essere il look ideale di un uomo calvo? sicuramente un uomo calvo va bene quando è grosso ,palestrato e possibilmente abbronzato. Qualcuno potrebbe rispondere , e chi ne ha voglia di fare palestra, allora in questo caso sono cavoli vostri biosgna impegnarsi nella vita . Dopo aver fatto palestra e tutto(almeno 1 o 2 anni ci vogliono) resta il problema del viso , in una persona senza capelli si notano molto le orecchie a sventola e il naso grosso.Per le orecchie a sventola non c'è problema ,basta un piccolo intervento di chirurgia estetica , costa poco , non lascia cicatricci e sicuramente nella chirurgia estetica è l'intervento piu semplice che ci sia. Mentre per il naso non si puo fare nulla , anche qui ci sarebbe la chirurgia estetica ma non la consiglio perchè è troppo impegnativa e poi modificherebbe troppo la natura del vostro viso. Un altro problema che molti hanno ,anche chi non è calvo, è quella dei denti storti , ma non c'è problema oggi giorno hanno inventato un apparecchio che si toglie quando si vuole e la cura dura massimo 1 anno e mezzo. Ovviamente queste soluzioni vanno bene per tutti.
Per le donne un altro discorso , qui a differenza dei maschi puo dare problemi estetici , ma ci sono pochi casi dove la donne sta meglio senza capelli. Sicuaremne fare pelstra , fare una sana dieta e tenersi belle in generale serve, perchè una donna con un bel corpo e un bel viso che sia con o senza capelli è bella lo stesso.Nelle donne essere calve puo andare bene un look un po trasgressivo se sono ragazze giovani , ripeto sempre se hanno un bel viso e un bel corpo. Per il viso c'è sempre il problema delle orecchie a sventola e del naso e in certi casi anche dei denti storti. Ma sicuramente una donna calva ha un bel viso quando porta gli occhi chiari e pelle chiara , mentre una con occhi scuri difficilmente riesce ad avere un bel viso. Quindi alla fine la donna calva ha problemi quando non ha un bel viso(sopratutto con gli occhi scuri) e sopra
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Giravo qui per il forum e leggendo ho notato in molti una stupidità inaccettabile. Ahem... chi è senza peccato lanci la prima pietra.....[:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque guarda che gli occhi scuri sono fantastici, specialmente nei paesi nordici sono i più quotati...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Ci tengo a dire che non volevo essere di aiuto a nessuno , ho solo spiegato quale è la verita perchè quando uno si mette problemi vede la vita tutta nera .

Grazie Bingo per averci svelato la VERITA'....grandi filosofi del passato hanno passato la vita a cercarla, mentre tu sei riuscito a sintetizzarla in poche righe...che ne diresti di divenire il pastore di questo gregge di pecorelle smarrite???(E STUPIDE)[:eek:)][:eek:)]

Ma va'.....
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Sinceramente ho colto con difficoltà la verità di cui parli, anzi hai generalizzato che alla base di uno che perde i capelli ci sia un essere brutto...ma questo è vero? Non credo.
Più che altro hai parlato di come rendersi piacevole eventualmente i capelli distruggano un immagine.
Per il discorso barba ogni 2 gg, o capelli ogni mese e il fatto che sia noioso non penso, anzi curare la propria immagine è un atto di stima verso se stesso e se ciò dovesse essere (per contrario) diverso credo che sia un atto di insicurezza.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
questi post sarebbe meglio evitarli. Continuo a ritenere patetici interventi di questo tipo in un forum come questo. Già il fatto di leggere il forum e ancora di più di frequentarlo significa che ci teniamo ai nostri capelli e che perderli è per noi un problema serio. Se così non fosse invece di partecipare a ieson un paio di volte a settimana per quanto mi riguarda, per altri utenti le visite sono addirittura giornaliere, staremmo tutti al mare a prendere il sole tutto il giorno. Quindisecondo me post come questi sono del tutto superficiali, chi partecipa a questo forum non ritiene che essere calvi costituisca un vantaggio, e la tua stessa presenza in questo forum mi fa pensare più a un giullare che ad un utente con problemi di capelli.

ciao.
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
e poi, sinceramente, io ho le orecchie praticamente perfette, il naso tuttaltro che grosso ma con o senza capelli non è che io sia proprio una meraviglia...anzi
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Giravo qui per il forum e leggendo ho notato in molti una stupidità inaccettabile.
Beh se questo forum è stupido,e c'è stupidità tu sicuramente ti troverai bene!

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Molti non accettano questa situazione e dicono che essere calvi è un problema.
Beh secondo me anche chi accetta la situazione o dice di averla accettatata se gli chiedessero: rivuoi i capelli? Risponderebbe sicuramente di si!
E poi tu se sei quì non mi semra che l'hai accettata

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
L'uomo di solito si rasa i capelli quindi essere calvi è un vantaggio per l'uomo ,
Si infatti tutti gli uomini sono rasati! Ma che cavolo dici???
Hai le allucinazioni???

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
già è noioso farsi la barba ogni 2 giorni e poi pettinarsi e andare ogni mese a tagliarsi i capelli.
Scusate ma da quando è noioso farsi la barba? O pettinarsi? Secondo me è uno dei momenti più belli della giornata quando ci svegliamo e ci sistemiamo l'aspetto fisico!
Ora dirai che è noioso pure farsi il bidè?

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Però è verò che una persona quando non ha capelli deve costrursi un look suo personale , non può avere un look uguale a quello di una persona con i capelli lunghi.
E che significa?? E' come dire che l'acqua è calda! No comment!![8)]

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Quale potrebbe essere il look ideale di un uomo calvo? sicuramente un uomo calvo va bene quando è grosso ,palestrato e possibilmente abbronzato.
Ma chi lo dice?? Ci sei tu per fare certe affermazioni chi ti dice che un calvo deve essere palestrato e abbronzato chi ti ha detto ste cavolate?

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Qualcuno potrebbe rispondere , e chi ne ha voglia di fare palestra,
Certo se per te è noioso farti la barba figuriamoci andare in palestra!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
allora in questo caso sono cavoli vostri biosgna impegnarsi nella vita .
Su questo concordo con te, ma nella vita qualsiasi cosa si faccia bisogna SEMPRE impegnarsi e non solo se non si è brutti e calvi!

Citazione: Messaggio inserito da Bingo
Dopo aver fatto palestra e tutto(almeno 1 o 2 anni ci vogliono) resta il problema del viso , in una persona senza capelli si notano molto le orecchie a sventola e il naso grosso.
Beh le orecchie a sventola se le hai a sventola certo si notano se non hai i capelli ma il naso davvero non lo capisco, almeno che non porti i capelli come il cugiino IT della famiglia ADDAMS che era ricoperto di capelli, si nota anche se hai i capelli.

Citazione: Messaggio inserito da Bingo
Per le orecchie a sventola non c'è problema ,basta un piccolo intervento di chirurgia estetica , costa poco , non lascia cicatricci e sicuramente nella chirurgia estetica è l'intervento piu semplice che ci sia. Mentre per il naso non si puo fare nulla , anche qui ci sarebbe la chirurgia estetica ma non la consiglio perchè è troppo impegnativa e poi modificherebbe troppo la natura del vostro viso.
Ma chi sei il dottor Frankenstein!! cosa devo sentire!!! E secondo te uno dovrebbe distruggersi il viso perchè è calvo!!!
Questa è pazzia pura!! Tu guardi troppa televisione!!

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Un altro problema che molti hanno ,anche chi non è calvo, è quella dei denti storti , ma non c'è problema oggi giorno hanno inventato un apparecchio che si toglie quando si vuole e la cura dura massimo 1 anno e mezzo. Ovviamente queste soluzioni vanno bene per tutti.
Ma che dici! che cosa centrano i denti storti e cos'è questo apparecchio che si toglie quando si vuole?
Cioè lo tolgo quando mi pare e che bella cura che viene fuori!!
Una cosa che sa chi ha portato l'apparecchio è che ci vuole costanza

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Per le donne un altro discorso , qui a differenza dei maschi puo dare problemi estetici
Scusa il manca il soggetto in questa frase! Credo sia la calvizie, beh in questo caso hai inventato la patata lessa!


Citazione:Messaggio inserito da Bingo
, ma ci sono pochi casi dove la donne sta meglio senza capelli. Sicuaremne fare pelstra , fare una sana dieta e tenersi belle in generale serve, perchè una donna con un bel corpo e un bel viso che sia con o senza capelli è bella lo stesso.
Beh dipende dai punti di vista, ripeto chi sei tu per dare giudizi di questo tipo, questa è una cosa deltutto soggettiva!

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Nelle donne essere calve puo andare bene un look un po trasgressivo se sono ragazze giovani , ripeto sempre se hanno un bel viso e un bel corpo. Per il viso c'è sempre il problema delle orecchie a sventola e del naso e in certi casi anche dei denti storti. Ma sicuramente una donna calva ha un bel viso quando porta gli occhi chiari e pelle chiara , mentre una con occhi scuri difficilmente riesce ad avere un bel viso.
Ma ti fai le canne prima di postare sul forum?

Citazione:Messaggio inserito da Bingo
Quindi
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Messaggio inserito da Bingo
Nelle donne essere calve puo andare bene un look un po trasgressivo se sono ragazze giovani , ripeto sempre se hanno un bel viso e un bel corpo. Per il viso c'è sempre il problema delle orecchie a sventola e del naso e in certi casi anche dei denti storti. Ma sicuramente una donna calva ha un bel viso quando porta gli occhi chiari e pelle chiara , mentre una con occhi scuri difficilmente riesce ad avere un bel viso

ihihihihihihihi sei un grande!
e bè è kiaro che se una PORTA gli occhi chiari ha per forza un bel viso!!! E' scontato!
E al contrario se una PORTA gli occhi scuri è difficile ke riesca ad avere un bel viso...
Anche per i ragazzi è lo stesso, per cui basta mettersi gli occhi chiari e possibilmente se si ha una pelle scura mettersi addosso la vitilligine ed il problema è risolto!!!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mi piace quando dice che i capelli non servono a nulla e che bisogna rasarsi perchè è pi' comodo...
ma sei un genio!!!! [:D] [:D] [:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
e cmq la si fa troppo facile,mica per tutti è cosi semplice diventare belli grossi e palestrati..e meno che non si prendano sostanze vicino...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Beh,Bingo...ce l'hai quasi fatta a convincermi.
Io porto occhi azzurri,niente orecchie a sventola e lineamenti sottili...e faccio pure palestra.
Non mi resta quindi che comprarmi,che so...un paio di stivali in lattice alti fino al ginocchio con tacco a spillo,mini in pelle,piercing al naso con catenaccio che lo collega a quello dell'orecchio ecc...poi,passo dal parrucchiere,mi pelo...e la vita mi sorriderà!
Scherzo,dai...è che,pur trovando giusto incoraggiarci tra noi a non perdere la testa,riportandoci al fatto che...la vita nn finisce col tuo ultimo capello...hai espresso il tuo parere in maniera...quanto mai discutibile...eddai eh?!?[sp]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ma scusa bingo se la fai cosi facile hai pensato all idea meno impegnativa.Meglio una bella protesi che una vita in palestra un lock forzato ecc. ecc..E cmq sia non tutti in palestra crescono fisicamente c è sempre il problema costituzione.
La verita è che non hai capito un bel niente del problema calvizie,va ben oltre a la facilità che ci metti tu.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
cmq tralasciando tutte le pu***nate che ha scritto il tipo su molte cose sono d'accordo con lui, peccato che restano sempre altri problemi attorno alla calvizie...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Il problema è sempre il modo di fare...posso declamare verità che nemmeno il Dalai Lama...ma se parto insultando le persone ed i loro sentimenti ( senza cui qto forum nn avrebbe senso di esistere )...a parte che nn ha scritto niente di particolarmente elevato...

MA ATTENZIONE...magari voleva essere una provocazione...no,non si salva nemmeno così perchè,almeno a parer mio una provocazione: o è intelligente,o è inutile...e come ripeto,ciò che ha scritto nn mi sembra molto intelligente.
poi,magari,chi lo sa...ha smosso centinaia di coscienze.

[sp]