visita

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ciao raga sn nuovo di qst forum...volevo kiedere a ki è della zona di napoli quale dermatologo esperto in tricologia posso rivolgermi...ho visto sul sito un dottore ke svolge attività a casoria...vorrei anke rivolgermi a lui ma la prima visita è di 200 euro e volevo sapere se me lo consigliate...grz anticipatamente

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ciao raga sn nuovo di qst forum...volevo kiedere a ki è della zona di napoli quale dermatologo esperto in tricologia posso rivolgermi...ho visto sul sito un dottore ke svolge attività a casoria...vorrei anke rivolgermi a lui ma la prima visita è di 200 euro e volevo sapere se me lo consigliate...grz anticipatamente

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
pastore però è bravo, ed a napoli è uno dei pochi esperti in capelli.
Il mese prossimo viene il dottor gigli a napoli, ma la lista è piena. Contatta comunque l'utente Robin H. per metterti in lista, magari si libera qualche posto

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
grz ragà...ma sapete il prezzo di una visita dal dott gigli???Scusate se ve le faccio ste domande ma purtroppo nn sn in una situazione economica molto privilegiata....

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ragà ho letto alcune discussioni sul dott pastore...nn voglio giudicare come già fatto il suo operato ma voglio soffermarmi sul costo di una sua visita e dell eventuale terapia...per la mia situazione economica è troppo quindi nn credo neanke lontanamente di passare da lui...quindi vi prego di consigliarmi un buon dermatologo nella zona di napoli....è l ennesima volta ke faccio questa rikiesta e nessuno fin ora mi ha risposto...scusate se posso essere un pò aggressivo ma devo al più presto fare una visita...ci sn molti componenti del forum della mia zona e a loro mi rivolgo...se state effettuando visite da qlk derma a napoli e dintorni x piacere datemi un CONSIGLIO nn cerco di più...GRAZIE

douglas

Utente
23 Dicembre 2009
35
0
15
ciao,uo ottimo dermatologo a Napoli lo trovi a Via dei mille,dottor Procaccini.La visita ti costa 120€,è molto bravo,ho iniziato la cura da 3 mesi e già vedo i primi risultati.Ho un alopecia androgenetica fortunatamente non aggressiva.Se vuoi piu info sono a tua disposizione.
Ciao!

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
se vuoi informazioni per una visita dal dott. Gigli vai sul suo sito www.paologigli.it e chiama i numeri e avrai tute le info di cui hai bisogno