Visita

Domi99

Utente
18 Ottobre 2021
46
3
15
Ciao scrissi qualche mese fa, a causa TE dovuto a problemi di tiroide e diete sbagliate. Da agosto scorso seguo una cura di monoxidil al 2%, che sto scalando tutto sotto Consiglio del tricologo. Ho fatto una visita cirva un mese fa e la situazione sembra normalizzarsi, i capelli risultano di normale diametro dall'esame al telescopio.
https://ibb.co/RQwV4JP questa è situazione attaccatura, stanno ricrescendo tutti e quel problema di caduta capelli piccoli era dovuta allo scalare del minox, perché ora cadono quasi tutti quelli lunghi, secondo voi posso stare tranquilla?
 

Domi99

Utente
18 Ottobre 2021
46
3
15
Direi che puoi stare tranquilla
Non lo so, soprattutto all'attaccatura sembrano di meno, non posso parlare per quanto riguarda lo spessore perché sono sempre Stati fini però tanti, ora magari sembrano più fini perché skno di meno ma la ricrescita c'è, anche se al dermoscopio non risultano anomalie anzi sono neri e spessi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Non lo so, soprattutto all'attaccatura sembrano di meno, non posso parlare per quanto riguarda lo spessore perché sono sempre Stati fini però tanti, ora magari sembrano più fini perché skno di meno ma la ricrescita c'è, anche se al dermoscopio non risultano anomalie anzi sono neri e spessi
Se ti ha fatto una dermoscopia e stai migliorando ripeto stai tranquilla.
 

Domi99

Utente
18 Ottobre 2021
46
3
15
Se ti ha fatto una dermoscopia e stai migliorando ripeto stai tranquilla.
Ciao scusami, sonon sempre qui a pensare e ripensare. Devo dire che la caduta si è stabilizzta anche se da qualche giorno è di nuovo aumentata però potrebbe essere il cambio stagionale, spessore capello ok, non sono per niente sottili, però l'attaccatura mi spaventa vedo i capelli sottili e sembrano di meno https://ibb.co/Dtcxczk non so se sonno io che mi sto fissando
 

Domi99

Utente
18 Ottobre 2021
46
3
15
Ti consiglio di guardarti meno allo specchio
Hai ragione, anche mia madre dice che mi sto fissando. Però purtroppo avendo problemi alla tiroide (tsh instabile ancora) capita che io perda più capelli del solito alcuni giorni e ciò mi fa controllare sempre di più allo specchio, ho la galleria del telefono piena di foto dei miei capelli, flash non flash. Ho paura di lavarli, acconciarli, so che è da pazzi però ormai sono due anni che combatto con problemi di salute avendo una malattia autoimmune e non riesco a stare serena