visita oculistica FUORI SEDE help

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ragazzi ho bisogno di un'informazione sono residente in una città ma abito a roma,non ho la possibilità materiale di andare a casa per fare la visita tranne domenica per lavoro(ma ovviamente non le fanno) come posso fare la visita da un medico o una struttura che non è segnata come ufficiale? mi sono fatto segnare la visita dal medico curante ma ora non so dove dovrei andare,qualcuno di roma potrebbe aiutarmi?sinceramente la dovrei fare la più presto.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ragazzi ho bisogno di un'informazione sono residente in una città ma abito a roma,non ho la possibilità materiale di andare a casa per fare la visita tranne domenica per lavoro(ma ovviamente non le fanno) come posso fare la visita da un medico o una struttura che non è segnata come ufficiale? mi sono fatto segnare la visita dal medico curante ma ora non so dove dovrei andare,qualcuno di roma potrebbe aiutarmi?sinceramente la dovrei fare la più presto.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ragazzi ho bisogno di un'informazione sono residente in una città ma abito a roma,non ho la possibilità materiale di andare a casa per fare la visita tranne domenica per lavoro(ma ovviamente non le fanno) come posso fare la visita da un medico o una struttura che non è segnata come ufficiale? mi sono fatto segnare la visita dal medico curante ma ora non so dove dovrei andare,qualcuno di roma potrebbe aiutarmi?sinceramente la dovrei fare la più presto.
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Caro Pl@,

purtroppo le mie conoscenze di Roma non mi permettono di aiutarti, sorry!
Ma il tuo medico curante non ti ha dato alcuna indicazione?

 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao pl@stiko, ma la visita ti serve solamente per problemi di gradazione e/o di vista. o per problemi agli occhietti!!!!

Nel primo caso, potresti rivolgerti ad un Ottico Optometrista che sia a detta di colleghi o amici affidabile.

Nel secondo caso , penso che dovresti chiedere al medico curante , o far chiedere dai tuoi allo sportello della A.U.S.L di appartenenza, la possibilita tramite richiesta di effettuare il controllo nelle strutture pubbliche, facendo riferimento alle A.U.S.L presenti nella zona in cui lavori.

Per intenderci, mi è capitato di dover fare un esame per il quale la mia A.U.S.L non aveva competenza e tramite richiesta sono andato in un'altro paese a cui non faceva capo la mia A.U.S.L d'appartenenza, e con questa richiesta ho comunque usufruito dei servizi richiesti come in normale convenzione...

Prova e vediamo come va!!![X]

Un carissimo saluto..[:)]

Artù
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ah no solo di gradazione devo rifare gli occhiali,il mio medico curante mi ha fatto l'impegnativa ma non ci ho parlato direttamente (ci è stata mia madre) penso che andando in una asl locale mi possano consigliare,senti ma fare la visita in un negozio è uguale secondo te?
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Scusa se no ho risposto prima....allora
Carissimo pl@stiko, direi che per quanto riguarda la vista se vai da un Ottico-Optometrista capace[;)] avrai un risultato più che eccellente per quanto riguarda la tua gradazione, quindi come gia ti ho consigliato prima chiedi pure a qualche tuo collega o ad un amico del posto e vai pure tranquillamente..

Un carissimo saluto..
[:)][:)]
Artù