Visita Dottor Gigli

anto94

Utente
12 Novembre 2021
3
0
5
Buongiorno a tutti,

ho inviato una richiesta di prenotazione online per la prima visita dal Dottor Gigli alla mail indicata nel sito ma nessuno mi risponde. Voi sapete entro quanto tempo risponda il dottore?

ho 27 anni e da sempre, per genetica, ho i capelli molto sottili e pochi. Da un anno a questa parte ho iniziato a perdere capelli a non finire, credo in seguito a forte stress visto che il mio ragazzo mi aveva lasciata. Da allora sempre perdita. Andai dalla Dottoressa Gargovich a Bari e mi ha prescritto la pillola visiofid, un anticoncezionale che ha migliorato la situazione: niente più perdita, più forti e molto meno grassi. Dopo 6 mesi decido di smetterla ma dopo nemmeno una settimana tuto ritorna come prima.
A livello di ormoni sembra tutto ok. Non so più cosa fare e leggendo online ho trovato il nome di questo dottore che dicono sia bravo.
Avevo anche pensato di andare all IDI a Roma ma leggendo le recensioni ho cambiato idea.

Grazie a chi mi risponderà-
 

Kumy

Utente
12 Ottobre 2021
76
21
65
Se la pillola funzionava è già un indizio. L’enigma è trovare un equivalente che abbia le stesse capacità ma con meno effetti collaterali.
 

anto94

Utente
12 Novembre 2021
3
0
5
si infatti. Non posso di certo prendere la pillola a vita. E se cosi funzionava e senza no significa che c'è qualcosa che non và. ll problema è capire cosa.