visita dott. Sarchi

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
Ciao ragazzi,

lunedi ho una visita con il dottor sarchi, ma leggendo i feedback che avete postato ho perso un pò l'entusiasmo.

Io sono in cura per l'aga da 5 anni... e sto già facendo minox e duta.... spero che non mi smonti una cura che, seppur discutibile (duta), penso sia meglio di una pastiglia di saw palmetto....

come vi siete trovati?

grazie

 

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
Ciao ragazzi,

lunedi ho una visita con il dottor sarchi, ma leggendo i feedback che avete postato ho perso un pò l'entusiasmo.

Io sono in cura per l'aga da 5 anni... e sto già facendo minox e duta.... spero che non mi smonti una cura che, seppur discutibile (duta), penso sia meglio di una pastiglia di saw palmetto....

come vi siete trovati?

grazie

 

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
Ciao ragazzi,

lunedi ho una visita con il dottor sarchi, ma leggendo i feedback che avete postato ho perso un pò l'entusiasmo.

Io sono in cura per l'aga da 5 anni... e sto già facendo minox e duta.... spero che non mi smonti una cura che, seppur discutibile (duta), penso sia meglio di una pastiglia di saw palmetto....

come vi siete trovati?

grazie

 

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
bhe alla fine sono andato...
mi è sembrato competente e rassicurante anche se il suo approccio non è il massimo della professionalità.

mi ha assegnato la seguente cura:

finasteride 1mg
saw palmetto 320 mg
soluzione galenica con:
minox 5%
progesterone1%
estrone base 0,05%

mi ha detto di non proseguire con la duta.. anche se sn un pò perplesso sugli effetti di un ritorno netto alla fina...

non sarebbe meglio pianificare una exit strategy? LOL
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Secondo me non ha senso assumere il saw palmetto se già assumi fina....
una curiosità: che gradazione alcoolica ti ha messo nella lozione?
 

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
a detta sua il saw palmetto in integrazione con fina funziona come la duta, anche se in misura minore, perchè è in grado di bloccare i due tipi alphareduttasi.

gradazione a 95
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Nel senso non avevo mai sentito dire che l'associazione di saw palmetto più fina sia assimilabile all'azione di duta....tutto qui :)