Visita Dott. Marliani help

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve ragazzi... volevo farmi visitare dal Dott. Marliani per quanto riguarda il mio problema visto che mi ritrovo molto in cose che ha scritto in vari articoli e sono convinto che può aiutarmi... inoltre è dermatologo ed endocrinologo e siccome il mio è un problema soprattutto ormonale può dirmi sicuramente tutto ciò che vorrei sapere sul mio stato.
Volevo sapere principalmente dove riceve, quando, e con quali costi.
Ah, e se è disponibile una visita diciamo nel mese di Settembre anche nei primi giorni... seppure i capelli non sono un'urgenza per me che è diventato anche un problema psicologico purtroppo ho bisogno che mi visiti al più presto. Grazie in anticipo

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve ragazzi... volevo farmi visitare dal Dott. Marliani per quanto riguarda il mio problema visto che mi ritrovo molto in cose che ha scritto in vari articoli e sono convinto che può aiutarmi... inoltre è dermatologo ed endocrinologo e siccome il mio è un problema soprattutto ormonale può dirmi sicuramente tutto ciò che vorrei sapere sul mio stato.
Ah, e se è disponibile una visita diciamo nel mese di Settembre anche nei primi giorni... seppure i capelli non sono un'urgenza per me che è diventato anche un problema psicologico purtroppo ho bisogno che mi visiti al più presto. Grazie in anticipo

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ci sono andato ma non ci sono scritti i costi.. e se in questo periodo è possibile farsi visitare..

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
adesso potrei trovare qualcuno ?

cmq volevo sapere qualcosa in piu' sui costi, visto ke nn mi cascano le tasche

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
prova lunedì, di solito, credo, hanno una segreteria telefonica che avvisa quando li puoi trovare..

per i soldi.. quelli non cadono dalla tasca a nessuno

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
anch'io devo chiamare domani per sapere quando sarà disponibile a settembre. magari ci incrociamo.

costerà dai 150 a 250 euro... anche a me viene male.

elsara

Utente
15 Agosto 2006
23
0
15
ciao la visita da Marliani costa 80 o 90 euro, riceve a Firenze il lunedi, mercoledi e venerdi pomeriggio (salvo ferie o altro), puoi provare a chiamare durante l'orario di visita perchè ha un segretario