visita di controllo

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
ciao ragazze!! ieri ho fatto la mia visita di controllo, risultato: caduta zero!!! PULL TEST negativo, mi ha tirato capelli da tutte le parti e non ne è caduto nemmeno uno. i capelli sembrano anche più forti, devo cmq continuare la cura per altri 2 mesi, per la ricrescita, mi ha cambiato anche integratore, mi ha segnato alfa uno plus una cps per altri 2 mesi contiene serenoa ha detto e potrebbe risultare utile, cmqmi sento soddisfatta già non doverli più vedere cadere o stare lì con la paura che se ti tirno i capelli rimangono ciocche in mano mi sembra una gran cosa.
Che ne pensate dell'integratore e della serenoa?
anzi qualcuno mi spiega a che serve che ieri dalla contentezza non glielo ho chiesto?
un bacio

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
alli che bello sono felicissima per te ti giuro, ma che cure hai fatto per un risultato così buono facci sognare!!!!!!per le tue domande scusa ma non so risp

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
mamma mia che bella notizia!
beata te stella!!!
la serenoa non è un anti dht naturale??
un abbraccio [:X]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ally scusa, non ricordo , riposti la tua cura iniziale..da quanto eri in cura
sono contenta per te
hai fatto la scheda
ciao
coca

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara ally
sono davvero molto molto felice per te..leggere questi post mette sembre di buonumore e rafforza l'ottimismo e la forza di combattere contro le cadute. [:X][:X]

Per quanto riguarda la Serenoa Repens è una pianta della famiglia delle palme ed il suo impiego (anche se il meccanismo d'azione non è ancora del tutto conosciuto), sembra dare buoni risultati nella cura dell'alopecia androgenetica in quanto, grazie all'azione degli acidi grassi ricavati dalle bacche (quindi in maniera del tutto simile alla più ambita nipononivea!), inibisce l'enzima 5-alfa-reduttasi che è il responsabile della trasformazione del testosterone in DHT. E' quindi sostanzialmente un antiandrogeno che, mi spiegava una volta il dott. Marliani, non è molto utile nella donna se questa non soffre di androgenetica o se assume la pillola.
Può comunque esserti utile questo articolo in proposito:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=35.1.912

Che cura hai seguito fino ad ora?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
ciao e grazie
ho applicato localmente una lozione a base di minox 2% e progesterone una pipetta su tutta la tsta 3 volte a settimana, bio mellis shampo, e bio mineral one 1 cps 2 mesi.
La diagnosi di partenza era stata effluvio massiccio che ha portato ad undiradamento.
Per la ricrescita ha detto che per vedere risultati apprezzabili devo aspettare ancora un paio di mesi prima che si noti una ricrescita compatta.
sono contenta anche io[:I]
un bacione ragazze e grazie cleo della spiegazione

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
bene sei la seconda utente che nel giro dipochi ggg scrive duìi aver avutomiglioramenti questo serva ad incoraggiare tutte!!
un bacio