Visita dermatologo + fina. Ora?

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
Buongiorno,

Trascorso il tormentone 'fai da te' durato diversi mesi con assunzione di k-max (2 compresse/gg) ed Adenosil (2 pippettate al giorno) mi sono deciso a consultare un dermatologo. Durante la visita mi è stata diagnosticata aga come era logico presupporre, e prescritta Propecia. Ho iniziato da una settimana con fina (1mg) e mi chiedevo alcune cose.

Continuare con integratore k-max serve a qualcosa?
Continuare con Adenosil serve a qualcosa?
La fina provoca la caduta indotta tipica del minox?

Ho capelli lisci, sottili, con tendenza ad inaridirsi.
Al momento leggero, progressivo (3-4 anni) ed uniforme diradamento zona vertex e tempie. Utilizzo da poco shampoo Tricovel (Giuliani) sotto consiglio dermatologico. Buoni risultati di pettinabilità.

grazie

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
Buongiorno,

Trascorso il tormentone 'fai da te' durato diversi mesi con assunzione di k-max (2 compresse/gg) ed Adenosil (2 pippettate al giorno) mi sono deciso a consultare un dermatologo. Durante la visita mi è stata diagnosticata aga come era logico presupporre, e prescritta Propecia. Ho iniziato da una settimana con fina (1mg) e mi chiedevo alcune cose.

Al momento leggero, progressivo (3-4 anni) ed uniforme diradamento zona vertex e tempie. Utilizzo da poco shampoo Tricovel (Giuliani) sotto consiglio dermatologico. Buoni risultati di pettinabilità.

grazie

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
Buongiorno,

grazie

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
- Male non fa mapotresti cercare qualcosa di integrante anzichè anti DHT
- male non fa
- Non sempre

Aò me sembro un Dottore[:D] Aspetta il parere del Dottor Gigli

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1)pocoi utile se asumi la fina comunque non nocivo
2)Se devi usaree un topico e hai un aga il minoxidil pottrebbe fare al caso tuo parlane comunque con il medico che tri segue
3)no
salutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....