Visita dermatologica

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Mi dite quanto spendete voi per una visita dermatologica?Ho speso 100 euro pochi giorni fa per un consulto da un chirurgo e mi hanno chiesto 130 euro per una visita da un dermatologo consigliato su questo sito_Onestamente,considerate queste cifre proporzionate?Non staremo creando dei miliardari?
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Mi dite quanto spendete voi per una visita dermatologica?Ho speso 100 euro pochi giorni fa per un consulto da un chirurgo e mi hanno chiesto 130 euro per una visita da un dermatologo consigliato su questo sito_Onestamente,considerate queste cifre proporzionate?Non staremo creando dei miliardari?
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Mi dite quanto spendete voi per una visita dermatologica?Ho speso 100 euro pochi giorni fa per un consulto da un chirurgo e mi hanno chiesto 130 euro per una visita da un dermatologo consigliato su questo sito_Onestamente,considerate queste cifre proporzionate?Non staremo creando dei miliardari?
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Io ho pagato 150 euro per una visita da un dermatologo esperto in capelli (appartenente alle liste scritte in questo sito).
La visita ha compreso 2 sedute, la prima di prelievo capelli, prescrizione degli esami del sangue da fare e spiegazione del problema. La seconda per i risultati dell'analisi del capello fatta al microscopio e per la spiegazione del problema e relativa cura da adottare.

In effetti 150 euro sono un po' tantini, ma spero che con il senno di poi, sia io che tu, possiamo dire che ne sia valsa la pena!

In bocca al lupo!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
clear anch'io sono campano e vado a roma dal dott Campo, si ci rimetto denaro per il viaggio ma compenso per il fatto che non e' troppo oneroso ed e' uno dei piu' competenti piu' vicino a noi per non dire il miglior esperto in tricologia...andavo prima da una altra dottoressa prendeva di piu' ma non vedevo risultati...quelle cifre sono di quasi tutti i derma cmq chi piu' chi meno
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Grazie Mave,ma come mai non hai scelto un dermatologo consigliato sul sito?Io avevo pensato al dott. Pastore che fa visita anke a Casoria.Mica potresti dirmi (se vuoi con messaggio privato)quanto costa il tuo dermatologo?Grazie di nuovo.

Ah,grazie anke a te,Poastro.

F.Web ti amo!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
clear secondo me Campo e'molto esperto in tricologia,gli altri si avvicinano, a parte che e' una persona molto gentile e ti sta a ad ascoltare quando hai un dubbio, la prima visita 100 euro poi le altre 70 puo' essere che ti fa 50 se ci vai costantemente ogni 4 mesi....vedi tu io mi sono trovato bene
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Chi ti ha indirizzato da lui?Ti ha dato la terapia già dopo la prima visita?Racconta un pò.Grazie,Mav.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Clear
Grazie Mave,ma come mai non hai scelto un dermatologo consigliato sul sito?Io avevo pensato al dott. Pastore che fa visita anke a Casoria.Mica potresti dirmi (se vuoi con messaggio privato)quanto costa il tuo dermatologo?Grazie di nuovo.

Ah,grazie anke a te,Poastro.

F.Web ti amo!

Per il mio Pm?[?]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si alla prima visita mi ha dato una terapia, mi e' stato consigliato da varie persone e poi per finire sul forum