visita dermatologica

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
Salve a tutti, oggi ho avuto la mia prima visita da un dermatologo. Questo non mi ha fatto un gran visita, mi ha soltanto messo le mani in testa ed ha incominciato a tirarmi i capelli per vedere se gliene restavano in mano, cosa che non è successa.. Dopo di che mi ha prescritto svariate cose: biomineral one (1 compressa a colazione per 3 mesi), biothymus pro active fiale (3 volte a settimana per 3 mesi), biothymus M shampoo (2 volte a settimana), liperol plus shampoo (per uso quotidiano). Come vi sembra?? Anche se non ho avuto una gran visita devo provare questo tipo di trattamento? Questo dott. mi ha comunque detto di ripassare fra 3 mesi così da vedere se abbia qualche forma di calvizie.. Comunque ho soltanto 20 anni e non presento buchi in testa, soltanto un pò di stempiatura, ma il problema è che mio padre è calvo, quindi ho paura di fare la sua stessa fine.. Grazie a tutti!!!

alessandro

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
Salve a tutti, oggi ho avuto la mia prima visita da un dermatologo. Questo non mi ha fatto un gran visita, mi ha soltanto messo le mani in testa ed ha incominciato a tirarmi i capelli per vedere se gliene restavano in mano, cosa che non è successa.. Dopo di che mi ha prescritto svariate cose: biomineral one (1 compressa a colazione per 3 mesi), biothymus pro active fiale (3 volte a settimana per 3 mesi), biothymus M shampoo (2 volte a settimana), liperol plus shampoo (per uso quotidiano). Come vi sembra?? Anche se non ho avuto una gran visita devo provare questo tipo di trattamento? Questo dott. mi ha comunque detto di ripassare fra 3 mesi così da vedere se abbia qualche forma di calvizie.. Comunque ho soltanto 20 anni e non presento buchi in testa, soltanto un pò di stempiatura, ma il problema è che mio padre è calvo, quindi ho paura di fare la sua stessa fine.. Grazie a tutti!!!

alessandro

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15

alessandro

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sicuramente la terapia ch ti ha dato non è per l'aga perchè i trattamenti in caso di aga sono ben diversi, diciamo che ti ha dato una cura ricostituente per i capelli.

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Quoto LucArs: 1) o hai un'aga(più o meno iniziale) e non ti ha dato la terapia adeguata oppure 2) non hai niente (ed il pull test mi pare di capire sia stato negativo) e ti ha dato una terapia tanto per. Peraltro mi puzza un pò il fatto che ti abbia dato quasi tutti prodotti di una casa cometologica.

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
volevo postare la mia situazione con qualche foto, solo che non me le fa caricare con l'opzione allega.. Come posso fare?? grazie

alessandro

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Alessandro,
leggi qui...http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40137
[;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
ma non riesco a capire come funzioni sto sito http://www.imageschack.us/ !!! come si fanno a caricare le foto??dove devo andare??

alessandro

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
rispiego...
vai su http://www.imageshack.us/
Clicca su BROWSE a destra in alto, e seleziona la foto che vuoi caricare... poi clicca su START UPLOAD
Una volta caricata la foto, ti si apre una finestra con la foto... cliccaci sopra, poi con il tasto destro del mouse vai su proprietà e copia l'url... poi incollalo tra i due img che ti appaiono in parentesi quadre quando clicchi sulla icona in alto nel messaggio con la cartolina (la quint'ultima)...

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
1705091958.jpg

alessandro

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Vedo solo un lieve arretramento delle tempie che potrebbe anche essere stempiatura fisiologica.... http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html
Il vertice è a postissimo.... Il medico secondo me ti ha dato una cura tanto per farti star tranquillo... perchè in effetti per ora non hai bisogno di altro...

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
quoto sembra una stempia fisiologica prò la qualità delle foto nn è il max ciao

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Quoto Claudia!

Tranquillizzati!![:)]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
grazie a tutti!! no era solo perchè ogni giorno perdo un bel pò di capelli quando li lavo, e ho il terrore di rimanere pelato..solo per questo..

alessandro