visita dermatologica

vincenzo22

Utente
8 Dicembre 2006
7
0
5
ciao a tutti, oggi ho deciso finalmente di andare dal dermatologo, ma il mio timore e arrivare li' e fare continuamente visite venendo a conoscenza del mio problema come in un telefilm a puntate volevo il vostro aiuto per fare le domande giuste e richiedere le migliori cure per il mio problema.(nel caso mi venga prescritta la propecia posso utilizare il proscar? se si come dividerlo?) ciao a tutti a presto![X]

vincenzo22

Utente
8 Dicembre 2006
7
0
5
ciao a tutti, oggi ho deciso finalmente di andare dal dermatologo, ma il mio timore e arrivare li' e fare continuamente visite venendo a conoscenza del mio problema come in un telefilm a puntate volevo il vostro aiuto per fare le domande giuste e richiedere le migliori cure per il mio problema.(nel caso mi venga prescritta la propecia posso utilizare il proscar? se si come dividerlo?) ciao a tutti a presto![X]

vincenzo22

Utente
8 Dicembre 2006
7
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Vincenzo,
secondo me dovresti iniziare con il leggere le schede qui:
http://www.calvizie.net/menu_diagnosi.asp
Le domande giuste le poni a seconda del tuo caso specifico... Informati prima in generale, per avere una minima infarinatura. La cosa importante è la diagnosi, poi per le altre domande vediamo di aiutarti anche qui.
Si può utilizzare anche il Proscar (finasteride 5mg) diviso in 4 invece del Propecia (finasteride 1 mg). Il principio attivo è lo stesso.
Per dividere il Proscar in 4, molti lo tagliano di netto con la lama di un coltello affilato e poi lo conservano nella stagnola o nell'involucro giallo dell'ovetto Kinder, o comunque dove non soffra l'umidità.
baci