Ci poteva essere la possibilità che non sarebbero stati buttati?ma scusa, ma adesso dimmi il senso di rimproverare il fatto di essere andato con la mutua. Tra l’altro insistendo! Avevo anche già fatto la premessa. E basta..mamma mia. Ho chiesto solo un parere se la cura avesse senso punto.Quindi hai buttato 20 euro
Eh lo so? grazie mille comunque ?Ok ok.
Ma mi dispiace per te, perché lo diciamo quasi quotidianamente di non andare da un normale dermatologo è scritto ovunque.
Tutto qui
Si si, ho fatto così anche prima di andare dal dermatologo ma non vuole quindi ho provato con il dermatologo ma mi ha risposto così e quindi niente ?Se non puoi andare privatamente vai dal tuo medico e fatti prescrivere la finasteride. Io farei così
Si, esattamente. Sperando che la situazione covid si sblocchi e inizio a lavorare sicuramente punterò su una visita tricologica.. per il resto spero non si aggravi in questo lasso di tempo in maniera irreparabile. Grazie comunque per il supporto?Beh ci son poche opzioni: 1. convinci il tuo medico 2. cambi medico 3. fai un tour delle farmacie della tua zona finché non ne trovi una che te la da senza ricetta 4. ti rassegni e non fai nulla
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: