Visita dermatologica

Jicola

Utente
29 Aprile 2020
54
10
65
Milano
Quindi hai buttato 20 euro
Ci poteva essere la possibilità che non sarebbero stati buttati?ma scusa, ma adesso dimmi il senso di rimproverare il fatto di essere andato con la mutua. Tra l’altro insistendo! Avevo anche già fatto la premessa. E basta..mamma mia. Ho chiesto solo un parere se la cura avesse senso punto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,802
8,228
2,015
Ok ok.
Ma mi dispiace per te, perché lo diciamo quasi quotidianamente di non andare da un normale dermatologo è scritto ovunque.
Tutto qui

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,378
538
415
35
Pianeta terra
Se non puoi andare privatamente vai dal tuo medico e fatti prescrivere la finasteride. Io farei così. Che è femminilizante è una ca**ata

Jicola

Utente
29 Aprile 2020
54
10
65
Milano
Se non puoi andare privatamente vai dal tuo medico e fatti prescrivere la finasteride. Io farei così
Si si, ho fatto così anche prima di andare dal dermatologo ma non vuole quindi ho provato con il dermatologo ma mi ha risposto così e quindi niente ?

Jicola

Utente
29 Aprile 2020
54
10
65
Milano
Si si ma mi ha detto “a 26 anni non mi sembra il caso di darti finasteride perché non fa miracoli e la probabilità di sides è alta sopratutto dal punto di vista sessuale” e mi fa “l’unica cosa che possiamo fare è mandarti dal dermatologo” al che ho accettato perché sapevo già dove andare a parare, poi il dermatologo mi dice appunto che non era il caso che era femminizzante. Quindi? Ho inviato tutto al medico con diagnosi di aga e gliel’ho proprio detto. Scusi ma io non vedo nulla per almeno bloccare la situazione attuale e mi fa “per la caduta però non conosco alternative valide. Anche minoxidil e finasteride non fanno certo miracoli” aggiungendo “La calvizie androgenica è genetica, non hanno ancora scoperto alcuna vera soluzione purtroppo”. Il medico è molto bravo in realtà, ma per la finasteride non sa da farsi

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,378
538
415
35
Pianeta terra
Beh ci son poche opzioni: 1. convinci il tuo medico 2. cambi medico 3. fai un tour delle farmacie della tua zona finché non ne trovi una che te la da senza ricetta 4. ti rassegni e non fai nulla

Jicola

Utente
29 Aprile 2020
54
10
65
Milano
Beh ci son poche opzioni: 1. convinci il tuo medico 2. cambi medico 3. fai un tour delle farmacie della tua zona finché non ne trovi una che te la da senza ricetta 4. ti rassegni e non fai nulla
Si, esattamente. Sperando che la situazione covid si sblocchi e inizio a lavorare sicuramente punterò su una visita tricologica.. per il resto spero non si aggravi in questo lasso di tempo in maniera irreparabile. Grazie comunque per il supporto?

• Mi Piace
Reazioni: proxy and KR90