Visita dal dott. Campo

samantha

Utente
17 Agosto 2005
89
1
65
Anche in questo caso si parla di esame al microscopi... Ma secondo voi perchè Campo non mi ha fatto il tricogramma? Non avrebbe ricavato qualche informazione in più?
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazze, certo oggi mi sta venendo un dubbio in + ...
devo dire che i test allora andrebbero fatti tutti e magari in autunno ci penserò anch'io! per il resto...areata incognita etc... ho 1 gran confusione in testa, ma non so fino a che punto serva torturarsi ed indagare...la sola verità è che i dott. che ci visitano dovrebbero preoccuparsi di indagare maggiormente su di noi e sul ns. vissuto per capirci di + e magari farsi venire il + piccolo dubbio di avere sbagliato diagnosi!???
come è cmq. accaduto a me tempo fa!

x nara:
l'articolo è veramente interessante e come dici falli tutti gli esami, per eliminare eventuali dubbi,anche io ti seguirò, visto che mi sorge maggiormente il dubbio soffrendo da sempre di aerofagia e di colon irritabile, nonchè stipsi e tutto ciò che a ruota ne segue...nn vorrei essere intollerante e n saperlo proprio...eppure feci da adolescente una visita dal grastroenterologo ma niente accenni ai test...(nn credo nn esistessero ai tempi!!![xx(])
ciao [:X]

x Sam.: nessuno di noi qui può permettersi di mollare, magari ci sn momenti in cui si vorrebbe demordere, momenti in cui tutto giunge insopportabile, ma poi si ricomincia...altrimenti è finita! la vita è piena di battaglie, molte davvero gravi! quindi facciamo coraggio e magari sfoghiamocci qui...sempre che riusciamo a sopportarci[:I]

ciao [:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragazze,anche io sto facendo gli accertamenti x sapere se è l'areata incognita.
appesa so qualcosa vi faccio sapere,magari vi è utile...
baci... [:X]
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
scusa claudia,

solo chi soffre di squilibrio ormonale puo avere l'alopecia?

io perdo capelli tipo effluvio pero dura da tanto .. in due parole eterna effluvio stagionale

Ho fatto tutti gli esami ormonale e non e i risultati e a posto cioe non ho nessun squilibrio ormonale..

il dott. ha concluso che si tratta di sensibilità..e mi ha prescritto a scelta harmonet o fedra..
Sono passati 8 mesi e non ho ancora avuto il corragio di prenderle.. (ho già comprato harmonet e ho letto il foglietto ill. e come ha effetti colaterali come alopecia, rash,acne, ipertricosi)

Poi ho letto su un sito che vengono usati pillole come Arianna e minesse per la cura di acne e irsutismo..

Cioe significa si perde i capelli ma va via l'acne e i peli (per non parlare della ritenzione idrica)