visita dal dermatologo

26 Ottobre 2012
56
0
65
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, da circa 6 mesi ho iniziato a perdere un buon numero di capelli, ed a oggi ho un lieve diradamento sul vertex e una lieve stempiatura che peggiora di giorno in giorno...mi sono deciso a fare una visita dal dermatologo, io sono di un paese vicino a Milano, volevo chiedervi, quanto costa mediamente una visita da un dermatologo? ...ho sentito che tutti consigliate il dott.Gigli, che tra l'altro è qui sul forum..quanto costa una visita da lui?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
non sono domande molto carine da fare queste, un minimo di buon senso lo hai? è un forum pubblico, per queste domande dovresti capire di rivolgerti direttamente al dottore
cmq se vuoi avere informazioni sulla visita del dottor gigli a milano scrivi una email a giovani.katia@tiscali.it

26 Ottobre 2012
56
0
65
Non pensavo di fare qualcosa di male, volevo solo farmi un'idea generale sul costo medio di una visita dal dermatologo...tutto qui...comunque contatterò direttamente lui, scusate.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Tutto ok
Cmq costa meno degli altri e ti garantisce soprattutto in casi dubbi una diagnosi corretta