Salve a tutti e un caro saluto al dott. Gigli. Sono stato alla prima visita dal dott. Campo. Mi ha detto che la situazione di partenza è molto buona (per intenderci sono un hamilton 2 con la classica stempiatura a M senza diradamento centrale) e mi ha detto, sue testuali parole, che nel mio caso la finasteride si può usare come non si può usare. Però me l'ha prescritta (Propecia). Quello che volevo sapere è: la finasteride può dare assuefazione, ossia l'organismo si abitua a questa sostanza, di modo che dopo un po' cessa la sua efficacia? Ovvero il blocco del dht dovuto alla fina, può, ad un certo punto, paradossalmente, incentivare l'organismo a produrre più dht che sopperisce alla sua minore produzione dovuta, appunto, alla fina? Non so se mi sono spiegato, ma non vorrei spararmi la cartuccia (Propecia) adesso che la situazione è molto buona.......
Inoltre un'altra cosa: prima di iniziare ad assumere Propecia è necessario fare lo spermiogramma?......il dottore non me l'ha prescritto come esame da fare...... E' normale?
Inoltre un'altra cosa: prima di iniziare ad assumere Propecia è necessario fare lo spermiogramma?......il dottore non me l'ha prescritto come esame da fare...... E' normale?